Articoli Beneficenza

Con il cuore per l’Agal – Cena spettacolo & Moda

21102017-DSC_4212Si è svolta il giorno 21 ottobre 2017, presso il locale Spirito di Vigarano Mainarda, la serata benefica denominata <<Con il cuore per l’Agal – Cena spettacolo & Moda>> a favore dell’associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico e affetto da neoplasie onlus. Nonsolomodanews è stata presente e ha anche realizz

Alla serata è intervenuta la presidente di Agal, Clara BAGGI che, dopo un video di presentazione dell’associazione, ha voluto ringraziare gli organizzatori e i partecipanti della serata.

La serata  ha visto l’esibizione del giovane Jacopo Malaguti che si è ispirato a Michael Jackson. Poi si sono esibiti i Los Rumberos, ballerini di latino-americano e a seguire c’è stata la sfilata <<moda senza tempo>> che ha visto in passerella le creazioni storiche, vintage e teatrali di Carlo Polastri. Le acconciature delle modelle e dei modelli, sono state realizzate da <<la scapigliatura>> mentre il trucco è stato curato da Jessica Grossi e Anna Antonioni della Estetica Fashion. Modelle e modelli (provenienti da molte parti d’Italia) hanno indossato le creazioni di Carlo Polastri toccando varie epoche. I defilè sono stati introdotti da una breve presentazione per inquadrare il periodo storico di appartenenza dei vari outfit.

Al termine della sfilata c’è stata l’asta benefica che ha riscosso un grande successo, visto i premi in palio, e che ha visto aggiudicarsi la maglia del giocatore di calcio della SPAL – Antenucci, firmata da tutti i componenti della rosa, per ben 500 euro.

Lo staff organizzativo è stato composto da Alessandra Benini, Simonetta Malaguti, Lorenzo Guendalini, Carlo Polastri, Lorenzo Paroni, Giuliano Giuliani e Andrea Giorgi.

Bruno Angelo Porcellana

« 1 di 6 »
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta. 
Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply