About us

Perché Nonsolomodanews?

Il progetto nasce dall’esigenza di fornire uno spazio di divulgazione delle attività realizzate nel campo delle arti nelle sue varie forme artistiche.
L’aggiornamento del sito non sarà costante, ma cercheremo di fornire notizie, fotografie, video che produrremo noi in esclusiva o che ci verranno inviati.

La “mission” che ci siamo dati è quella di fare conoscere le persone che vivono e lavorano nel mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, della musica e ovviamente, della moda, mediante interviste e non solo.

Una cosa importante sugli interventi sugli articoli pubblicati e i commenti a fine pagina. Il moderatore del blog non ha intenzione di censurare nessuno e sottolineamo nessuno, purchè i commenti, ancorchè critici, non offendano nessuno e in modo particolare le persone che collaborano a questo blog o che sono citate nei pezzi. Nel caso ciò non avvenisse, saremo costretti a fare una valutazione preventiva allo scopo di evitare battaglie giudiziarie a seguito di commenti non idonei sulle persone coinvolte. Si rimane sempre a disposizione per ulteriori delucidazioni.

Per informazioni e collaborazioni, inviare una email al seguente indirizzo: nonsolomodanews@gmail.com


Welcome to the blog Nonsolomodanews!

Why Nonsolomodanews?

The project stems from the need to have a space for the dissemination of the activities carried out in the arts in its various art forms.
The update will not be constant, but we will try to provide news, photos, videos that we produce exclusively or which will be sent.

The “mission” we have set ourselves is to know the people who live and work in the world of entertainment, film, theater, music and of course, fashion, through interviews and more.

For further information, send an email to: nonsolomodanews@gmail.com

No Comments

    Leave a Reply