Articoli

Sono diventato il tuo cigno del fashion designer SirDavid

untitledGuido Iezzi, in arte SirDavid, oltre a creare Haute Couture si cimenta e si diletta nella creazione di abbigliamento <<prete a porter>> come le magliette delle quali il fashion designer abruzzese ci ha inviato alcuni scatti. Oggi giorno creare e mettere sul mercato prodotti nuovi e di qualità a prezzi competitivi è sempre più difficile ma SirDavid ha sposato la linea della produzione made in Italy e anche tutta la filiera dalla creazione alla produzione è italiana. Filiera italiana con un prodotto di altissima qualità che sono indossandolo e toccandolo con mano si può veramente apprezzare. I ricami sono fatti a mano.  Carissime lettrici e cari lettori di Nonsolomodanews, l’estate è iniziata da poco e queste magliette, in differenti colori stanno per terminare. Non perdete l’occasione di indossare la T-Shirt <<sono diventato il tuo cigno>>. Un messaggio di amore a 360 gradi. 

 

 

 

446411912_159458 446303592_160957

 

 

Sono diventato il tuo cigno.
… In ogni momento della vita ognuno di noi si è sentito un brutto anatroccolo, forse sono stati proprio gli altri a farci sentire e viver tali…
Ognuno di noi ha sperato di diventare il bellissimo cigno nel cuore e nella vita di qualcuno, ma soprattutto di scivolare elegantemente sull’acqua senza farsi sentire, bello come un cigno anche dentro di sé.
Quando quell’acqua su cui scivoli si fa bollente di insulti credendo sia amore o interesse, spiega le tue ali e rinfrescati in acque solitarie. Dove poi ritrovare le cromie del tuo IO e con quell’arcobaleno indossarlo.
Ecco da cosa nasce la mia T-shirt

 

 

 

Breve Biografia.

IMG_8142LOGO_trasparente.0Guido Iezzi in arte “ Sirdavid ”, proviene da Sambuceto nella provincia di Chieti dove sin dalla giovane età ha coltivato la passione per la moda. Ha raffinato questa vocazione frequentando l’Istituto Statale d’Arte Vincenzo Bellisario di Pescara dove si è brillantemente diplomato. Ha proseguito questi studi frequentando lo IED: ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN di Roma. “La sua concezione della moda è basata esclusivamente sui contrasti e sulle sovrapposizioni, tessuti, colori, tagli e forme.” Dopo moltissime collaborazioni in forma stage per maison italiane, ha avuto un periodo di stallo, torna prepotente con la prima collezione FLS – Fiori con Luce Selvatica sfilando a: “STILE e CREATIVITA’per la MODA del DOMANI” – “EMOTIONAL FASHION: la MODA in MUSICA” lancio della linea maschile con il testimonial modello/attore ITALO DI GIOVANNI (di recente a Uomini e Donne) – “ROMANTICA 2013” vestendo l’attrice ROBERTA SCARDOLA (reduce da I Cesaroni nel ruolo di Carlotta). Ritorna a vestire la conduttrice di “ROMANTICA” MARIA RITA PIERSANTI giornalista e speakers event d’Abruzzo. Escono articoli anche in Campania per aver collaborato con l’Atelier della bellezza “MIRAGE PARRUCCHIERE ed ESTETICA”. Varie ospitate come giudice nel TALENTgioco/spettacolo “PROVACI” ideato e condotto da MARIA RITA PIERSANTI su Rete8. Strette collaborazioni con i fotografi italiani e spesso in viaggio nelle loro cità e regioni per shooting, l’ultima in Sicilia ad Agrigento con il fotografo: Mirko Grassadonio. Ancora a stretto filo diretto con il blog www.NONSOLOMODANEWS.it e il suo responsabile il dott. Bruno Angelo Porcellana.

Per Contatti:

SD Sirdavid – Guido Iezzi
Mail: sd_sirdavid@libero.it
Tweeter SD Sirdavid_GI
YouTube Sirdavid Guido Iezzi
Facebook SD Sirdavid
Instagram sitdavid_official

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply