Interviste Venere d'Italia

VENERE D’ITALIA 2023 – Alessia Mastria, VENERE Selezioni Carni

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, che si è svolto nell’incantevole cornice dell’hotel Costa Elisabeth nel suggestivo borgo di Cirò (KR) che hanno ottenuto una fascia nazionale. Oggi è la volta di Alessia Mastria, Venere Selezioni Carni. Ringraziamo Alessia per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare?  “Salve sono Alessia Mastria , ho 15 anni e vivo a Catanzaro, frequento il secondo anno del liceo scientifico e i miei hobby sono la palestra e sfilare . Da grande mi piacerebbe diventare una psichiatra. Sono nata il 7 aprile del 2008. Le mie misure di seno vita e fianchi sono rispettivamente 86cm, 60 cm e 90 cm. Sono alta 1,68 e porto come numero di scarpe il 38. Ho i capelli biondi lunghi e gli occhi castani”.

Benvenuta su Nonsolomodanews. Complimenti per la conquista della fascia alla finale del concorso di Miss Venere d’Italia 2023.

Tu sei la vincitrice della fascia Venere Selezioni Carni 2023, che cosa significa per te? “Per me vincere questa fascia è stata una bellissima opportunità di lavoro poiché ho già intrapreso qualche progetto con l’azienda e ho avuto modo di conoscere i titolari e il loro staff, sono tutte persone meravigliose e professionali”.

Ci racconti la tua esperienza alla finale? “La finale come tutti gli anni nei quali ho partecipato è un’esperienza incredibile che auguro di vivere a tutte le miss, piena di divertimento, organizzata bene e con tanti ospiti che il nostro Patron nazionale Pietro Cortese porta ogni anno, quest’anno oltre ad Antonio Razzi ex senatore, che è ormai ospite fisso da diverse edizioni è stato presente anche il fantastico Massimo Boldi”.

Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? “Per me è stato un onore perche c’è molta serietà e un organizzazione perfetta”.

Come ti sei trovata con le altre finaliste? “Le altre finaliste sia della mia regione che del resto dell’Italia sono state tutte gentilissime oltre ad essere belle, la competizione che c’è fra di noi per fortuna è sana”.

Hai un aneddoto della finale che merita di essere raccontato? “Certo ho trovato molto simpatici i balli che sono stati organizzati perfettamente e ognuna di noi ha dato il massimo per essere coordinata e trovo che l’effetto finale sia stato davvero entusiasmante visto l’impegno che abbiamo messo tutte quante insieme ai direttori artistici”.

Chi ti accompagnata alla finale? “Alla finale sono stata accompagnata dai miei genitori che mi seguono da quando ho iniziato e in più quest’anno è venuto per l’ultima serata il mio ragazzo”.

Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia che cosa hai pensato? “Non credevo a quello che stavo sentendo è stata un emozione unica”

Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Mi considero un po’ tutte e due però per le mie caratteristiche fisiche mi vedo più in veste di fotomodella”.

Punti di forza della tua persona a livello fisico? “Il mio punto di forza a livello fisico ritengo sia il sorriso come tutti mi dicono ma penso di avere delle belle forme”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento venerata e cerco di dare sempre il meglio per far si di impressionare in modo positivo chi osserva poi la foto”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piace molto posare per sponsorizzare brand di abiti, costumi da bagno, abiti da sposa e tanto altro”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Un progetto fotografico che da tanto mi piacerebbe realizzare sarebbe quello di scattare sulla neve in costume preferibilmente rosso da contrastare il bianco limpido della neve”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno nel cassetto è quello di realizzarmi nel mondo del lavoro e soprattutto di fare sempre quello che mi piace e mi fa stare bene con me stessa”.

Checosa è per te la moda? “Per me la moda è un modo di esprimersi e di comunicare chi veramente si è, per questo penso che non vada vista solo come stile o tendenza ma vada interpretata meglio e capita in tutte le sue forme”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Il mio rapporto con la moda è un legame che mi spinge ad esprimermi per come sono”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “La mia fashion designer preferita in assoluto è Donatella Versace ma provo molta ammirazione anche per Christian Dior

La tua Top Model preferita? “La mia Top Model preferita dalla quale cerco di prendere esempio è Bella Hadid, perché ritengo che oltre ad essere una modella bellissima che sa fare bene il suo mestiere è anche una persona forte che è riuscita ad affrontare al meglio tante situazioni difficili”.

Chi desideri ringraziare per la tua partecipazione alla finale nazionale del concorso? “Desidero Ringraziare Pietro Cortese che mi ha dato la possibilità di partecipare per il terzo anno consecutivo, e soprattutto l’agente regionale Mariarosaria Barranca che mi ha seguito dall’inizio di questo meraviglioso percorso”.

In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Alessia Mastria –I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply