Articoli

Denise Martino vince la finale regionale regione Calabria del concorso Venere d’Italia

Denise Martino

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettor Denise Martino, finalista nazionale per la Calabria, del concorso nazionale Venere d’Italia che si terrà nelle prossime settimane. Congratulazioni a Denise e agli organizzatori del concorso sia a livello nazionale Pietro Cortese che a livello locale Mariarosaria Barranca. Ringraziamo Denise e auguriamo a lei come tutte le partecipanti alla finale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, le migliori fortune. Un ringraziamento particolare ad Adriano Bevilacqua, collaboratore per le regioni Basilicata e Calabria di  Nonsolomodanews.it

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Denise Martino, ho quasi 17 anni sono nata il 12 novembre 2006 a Crotone. Le mie misure vita 65 fianchi 90 seno 90 e sono alta 1,77 mt. Possiedo degli occhi castano chiari, abbinati a dei lunghissimi capelli sempre castano, lunghi dalla radice ben 80 cm”.

Come sei di carattere? Sono una tipa posata, sicura di sè, che se la sai prendere ti da il cuore, ma se ti ci metti contro è la fine. Ho un carattere molto pacato, un pò sulle sue, quasi come fossi timida, ma quando mi libero, sono una forza della natura”.

Sei una ragazza curiosa? La curiosità non mi fa da padrona, ma se qualcosa mi provoca una emozione, mi trasformo”.

Qual è il tuo colore preferito? “Colore preferito <<il rosa>>”.

Quale musica ti piace? “Come musica ascolto per la maggior parte hip hop americano, con l’aggiunta di sano trap italiano”.

Quali sono le tue passioni, oltre ovviamente, al modeling? “Una delle mie grandi passioni è il Crossfit poi ovviamente ce il buon cibo, con un pizzico di buona compagnia”.

Vincitrice regionale della Calabria del concorso nazionale Venere d’Italia. Te l’aspettavi? “Diciamo che la vincita è stata inaspettata, perché le concorrenti, passatemi il termine, “avversarie” sono validissime, bellissime, daranno del filo da torcere alle nazionali”.

Qual è stata la tua prima sensazione? “La prima sensazione è stata provare una gioia immensa, quasi come se stessi vivendo in un sogno, emozioni che rimarranno impresse per sempre”.

Con quali propositi ti presenti alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia? “Beh, innanzitutto, alla finale nazionale, mi voglio divertire, passare del tempo con dei buoni amici, la speranza della vittoria ovviamente c’è, ma soprattutto deve esserci una sana competizione”.

Che cosa ricorderai di questo periodo? “I ricordi più belli saranno le emozioni provate in tutto il percorso.

In una tua fotograf.ia di ritratto che cosa noti immediatamente? “L’emozione più grande nel rivedere una mia foto, un mio ritratto è l’intesa che c’è con il mio fotografo, Simone photographylab_92 che saluto, siamo sulla stessa frequenza quando scattiamo”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Le sensazioni davanti all’obiettivo ovviamente dipende dal fotografo, se ti fa sentire a tuo agio, diventa un momento di divertimento, non di lavoro, ed il mio fotografo sa come farmi divertire”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Diciamo che come generi fotografici spazio dalla classica foto “instagrammabile” a quella magari più posata, magari in elegante o una foto più elaborata in studio”.

Ci racconti la tua prima volta davanti alla macchina fotografica? “Della primissima volta davanti alla macchina fotografica ricordo l’essere in imbarazzo, perché appunto la prima volta, ma man mano tutto è sparito o quasi, ancora quando scatto in posti affollati per qualche shooting, mi guardo intorno”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Per me la moda fashion è “fondere il proprio corpo con la propria mente in un connubio di emozioni” solo provando emozioni ci si rende conto di essere vivi”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Con la moda vado molto d’accordo, ma a volte mi piace inventare nuovi stili, alla fine i vestiti vanno indossati, quindi bisogna sentirseli cuciti addosso”.

Ti ricordi la tua prima volta in una sfilata? “La primissima sfilata ricordo solo l’emozione di camminare davanti a persone che comunque non conoscevo, che mi dovevano giudicare, strana sensazione”.

Da donna, pensi che sfilare in costume su una passerella sia lesivo della dignità della donna?  “Da donna penso che questo sia un problema di chi sta dall’altra parte della passerella, perché noi donne dobbiamo essere libere di esprimerci senza veli, non bisogna aver paura ma solo amor proprio”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “La mia fashion designer preferita è Francesca Di Giovanni, ho indossato alcuni suoi vestiti, mi è entrata nel cuore”.

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è Adriana Lima, occhi di ghiaccio”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il mio vestito preferito è un vestito da cerimonia di Sherri Hills fucsia lucido, con un lungo strascico, che possiedo ovviamente, quello che amo di meno, tutto il mio armadio dato che quando devo uscire non trovo niente da mettere ahaha”.

Scarpe basse o tacchi? Per le scarpe dipende dalle situazioni, di solito utilizzo o tacchi alti o air Jordan”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Ovviamente il cellulare, accessorio indispensabile nel 2023”.

Ultima domanda, progetto fotografico che vorresti realizzare e perchè? “Come progetto fotografico futuro ho in mente un contrasto che non mi è mai capitato di fare, in costume sulla neve, a parte il freddo, deve essere emozionante, ovviamente tutto organizzato con il mio fotografo di fiducia”.

Grazie!

“Grazie mille per questa intervista, mi sono divertita tantissimo, sono tornata indietro di qualche anno, fino alla mia prima sfilata, ringrazio tutti quanti”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Denise Martino –I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply