Interviste

Intervista con l’aspirante modella Roxana Andreea Costache.


Nonsolomodanews
ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovane modella di origini rumene Roxana Andreea Costache. Roxana vive in Italia dal 2013 e di professione fa la parrucchiera ma ha un sogno nel cassetto, quella di diventare modella, anzi fotomodella. Un sogno che piano piano si sta realizzando con perseveranza e dedizione. Abbiamo conosciuto Roxana realizzando il servizio fotografico che potete vedere nella galleria fotografica allegata. Ringraziamo Roxana per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao a tutti, ecco a voi una piccola parte di me: Il mio nome è Roxana, sono di nazionalità rumena ed ho 20 anni. Attualmente lavoro come parrucchiera e abito in Italia dal 2013. Le mie misure sono: seno 76, vita 63, fianchi 90. Sono alta 1,71 m e porto un 39 di scarpe. I miei capelli sono lunghi e di colore castano chiaro, gli occhi invece sono marroni.”

Come sei di carattere? “Mi descrivo come una ragazza solare, amichevole, gentile e che ha voglia di imparare sempre cose nuove.”

Sei una ragazza curiosa? “Abbastanza.”

Qual è il tuo colore preferito? “Tutti, non ho un colore che mi piace in particolare.”

Come ha trascorso il periodo di feste con il regime di restrizioni governative a causa del covid? “A dire la verità molto male, data l’impossibilità di stare accanto alle persone più care a noi.”

Come trascorri le giornate? “Ogni giorno per me è un nuovo inizio, mi piace svolgere attività diverse, per esempio stare con la famiglia, disegnare, mettere in ordine, leggere, ecc.”

Cosa ti piace di più del tuo lavoro? “Conoscere nuove persone e mettere in atto le competenze acquisite.”

Come lo vedi l’amore nel 2021? “Ho una relazione a distanza di 4 anni e devo dire che durante le chiusure è stato molto difficile, però adesso riusciamo a vederci più spesso, dunque l’amore nel 2021 per me è favoloso.”

Sei una che si informa? Radio, TV o Internet? “Prendo come fonte di riferimento le notizie da internet.”

Fai attività sportiva? “Opto per le lunghe passeggiate oppure a volte faccio work out in casa.”

Quale musica ti piace? “I miei gusti variano, ascolto quasi tutti i generi tranne jazz, rock.”

Quali sono le tue passioni? “Come ho specificato sopra, disegnare, leggere, ma anche viaggiare, ecc.”

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Solitamente noto lo sguardo e i capelli, poi tutto il resto.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sinceramente ancora devo imparare a sentirmi a mio agio, avere più autostima.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Fotografia di strada, in natura, pubblicitaria e di moda.”

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Il concetto di moda per me, è il potersi esprimere liberamente attraverso abbigliamento, trucco o parrucco.”

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Il mio rapporto con la moda è il non seguire sempre le tendenze, nel senso che mi piace vestirmi come voglio e differenziarmi dalle altre persone.”

La tua TopModel preferita? “Gigi Hadid, lei mi piace molto.”

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Adoro gli abiti eleganti, mentre non vado tanto d’accordo con le maglie con collo alto per esempio lupetti.”

Scarpe basse o tacchi?  “Entrambe, dipende dall’outfit.”

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Ovviamente in questo periodo la mascherina, però di solito una borsa/zainetto.”

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Devo dire che me la cavo bene.”

Un progetto fotografico che vorresti realizzare e perché? “Per un brand importante, perché mi darebbe più visibilità e potrei raggiungere i miei obiettivi.”

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere? “Probabilmente a Bologna, ma è da vedere.”

Sogno nel cassetto? “Da piccola sognavo di diventare una fotomodella, e piano piano sto cercando di realizzare ciò.”

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana 

Intervista e Servizio fotografico a cura di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply