Interviste Modelle

Sofia Ercolani, Miss Nonsolomodanews 2015

Sofia Ercolani - Miss Emilia Romagna e Miss Nonsolomodanews

Sofia Ercolani – Miss Emilia Romagna e Miss Nonsolomodanews

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la Miss Nonsolomodanews 2015 del concorso La Fotomodella Italiana, Sofia Ercolani.
Non ci dilungiamo molto a presentarla in quanto Sofia ha avuto già il piacere e l’onore di essere intervistata e la sua intervista la potete leggere qui.
Auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

 

Ciao Sofia, complimenti per le due fasce conquistate a Mantova alla finale nazionale de “La Fotomodella Italiana” quella della regione Emilia Romagna e quella che a noi sta più a cuore di Miss Nonsolomodanews. Ti aspettavi queste due fasce? “Intanto salve a tutti e grazie per i complimenti , be sicuramente no non me le aspettavo assolutamente. Sono due fasce a cui tengo molto, quella dell’ Emilia Romagna perché mi lega alla regione che amo,la mia e quella di Miss Nonsolomodanews perché rappresenta per me un percorso iniziato qualche anno fa proprio con voi. Sono davvero onorata di portare questi due titoli!”.

Ci racconti le sensazioni della tua serata?  “E’ veramente difficile descrivere ciò che ho provato quella sera, mille emozioni mi circondavano tanto da non capirci più nulla! “.

Quando eri li assieme alle colleghe e sei stata chiamata per essere fasciata quale è stata la tua “I sensazione? “Quella sera eravamo veramente tantissime ragazze provenienti da tutta italia tutte molto belle, come ho detto prima non me l’aspettavo avevo il cuore che mi batteva fortissimo che dire,ero felice! “.

Tu hai sfilato con un abito elegante e in costume. Come ci si sente a sfilare davanti ad un pubblico ed essere valutati da una giuria? “Ammetto che all’inizio non è facile:l’impatto con il pubblico, con gente che ti guarda,giurie nuove  che ti valutano… poi siamo li per quello quindi si prende confidenza,ci si scioglie e il tutto risulta più semplice”.

L’abito elegante era molto bello. Complimenti.  “Mi fa piacere che sia piaciuto.Grazie! “.

Settembre è mese di vendemmie, di concorsi e anche di scuola… Che cosa ti aspetta quest’anno, quale anno di scuola frequenterai? “Per me la scuola è molto importante, le sfilate e i concorsi sono una passione a cui non rinuncio ma senza istruzione dove si va? “.

Hai una persona che vuoi ringraziare e che non lo hai fatto precedentemente? “Ci tengo veramente a ringraziare tutti! Perché ogni persona presente ha reso quel giorno importante e indimenticabile..un’esperienza che mi ha arricchita! “.

Grazie Sofia

“Grazie a voi”.

Bruno Angelo Porcellana

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply