Interviste Venere d'Italia

Serena Colamia, Venere 7Va del concorso venere d’Italia

Serena Colamia

Serena Colamia

La giovanissima Serena Colamia (è nata nel 2001)  ha conquistato la fascia <<Venere 7Va>> alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia. Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Serena, giovane studentessa pugliese con la passione per la moda. Ringraziamo Serena per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao Serena, ti vuoi presentare ai lettori di Nonsolomodanews?  “Mi chiamo Serena Colamia, sono nata il 23 agosto 2001 a Castellaneta. Sono alta 1.64 e di scarpe porto un 37. Le mie misure sono: seno 87, vita 73, fianchi 80. Ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi celesti. Vivo a Castellaneta in provincia di Taranto e frequento il terzo anno al liceo linguistico Quinto Orazio Flacco”.   

Benvenuta su Nonsolomodanews e complimenti per la conquista della fascia “Venere 7Va”.

Tu sei la “Venere 7Va” 2017. Che cosa significa per te questa fascia?   “Questa fascia rappresenta per me sicuramente una bella soddisfazione”.

Ci racconti la tua esperienza alla finale?  “E  stata una bellissima esperienza che certamente rifarei poiché mi sono anche divertita molto ed ho conosciuto tante persone nuove”.

Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come quello di Venere d’Italia?  “Sfruttare una gran bella occasione e un opportunità  per farmi conoscere”.  

A livello fisico, qual è il punto forte che tutti ti riconoscono? “Il viso”.   

In ambito fotografico, quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Partendo dal presupposto che adoro la fotografia, quando poso,cerco di essere sempre più spontanea e naturale possibile”.  

In ambito fotografico quali sono i generi fotografici che preferisci? “Glamour e moda”.  

Hai un fashion designer preferito? “Si, Sherri Hil”.  

La tua TopModel preferita?  “Le mie TopModel preferite sono Josie Canseco e Scarlett Leithold. Entrambe sfilano per Sherri Hill”.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? “Lavorare nel mondo della moda”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Serena Colamia. I diritti appartangono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione senza l’autorizzazione scritta.  Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply