Interviste Modelle

Giada Pagnoncelli, fotomodella alla quale piace posare e che non ama le regole o quasi.

Nonsolomodanews incontra la giovanissima fotomodella Giada Pagnoncelli. Giada è una ragazza della provincia di Bergamo alla quale piace posare. Frequenta l’istituto alberghiero. Ha iniziato a posare per caso e subito si è sentita a suo agio (come spesso accade in questo mondo). Non ha un genere preferito ma… Si definisce una ragazza solare. Ama gli animali e pur essendo vicino alle montagne ama il mare… Ringraziamo Giada per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews Giada, ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Sono Giada abito a Bergamo. Sono nata a fine dicembre del 1995. Sono alta 170 cm e le mie misure sono:84/60/84. Porto la taglia 38/40 e calzo il 37. Ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi castani. Sono una ragazza solare e amo gli animali”.

Che cosa stai studiando? frequento l’istituto alberghiero con indirizzo <<accoglienza turistica>>”.

Dopo le superiori cosa vorresti frequentare come università? “Psicologia”.

Sei una persona curiosa? -Dipende da cosa si intende per curiosa. Sono curiosa capire e di scoprire di tutto ciò che mi circonda, ma pochissimo degli affari altrui”.

Quali sono i tuoi hobby? “Tasto dolente! Sono molto pigra. Mi piace la compagnia di un bel libro o di un bel film”.

Qual è il tuo colore preferito? “Ad una ragazza di nome Giada non poteva che piacere il verde. Amo il colore verde in tutte le sue tonalità”.

Quale musica ti piace? “La musica mi piace tutta, non ho preferenze particolari”.

Cantante preferito/a? “Rihanna”.

Come ti sei avvicinata al mondo del modeling? “Per caso. Posando quasi per gioco per un parente ho scoperto di sentirmi molto a mio agio davanti ad un obiettivo”.

Chi è nella tua famiglia il tuo primo sostenitore/sostenitrice? “Entrambi i miei genitori”.

Quando hai iniziato a posare? “Ho iniziato a posare circa due anni fa”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Ovviamente gli occhi e la bocca”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Difficile da spiegare. Posso solo dire di sentirmi molto a mio agio. Potrei dire che posare è il mio hobby preferito”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Sarei bugiarda a dire di avere delle preferenze,a me basta avere una macchina fotografica davanti”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè?“In questo momento progetti fotografici veri e propri no. In futuro speriamo”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno era scattare con bravi fotografi e in parte ci sono riuscita. Mi piacerebbe continuare! “.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Io non amo le regole nella vita, quindi non le amo neppure nella moda. La mia moda è quello che mi piace in quel momento è che mi fa sentire a mio agio”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?  “In un certo senso ho già risposto prima. La mia moda me la creo da sola”.

Chi è il tuo fashion designer preferita e la tua Top Model preferita? “Roberto Cavalli. Claudia Schiffer”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Adoro i pantaloncini. Mi piacciono poco i pantaloni eleganti”.

Scarpe basse o tacchi? “Io abitualmente porto scarpe basse per una questione di comodità , ma adoro i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “sono una donna : La borsa”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Se dipendesse da me sarei sempre in giro”.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Amo il mare e quindi sicuramente in una città di mare”.

In bocca al lupo e alla prossima.

Bruno Angelo Porcellana

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply