Interviste Shooting

Nonsolomodanews incontra Noemi Guerrieri, la tipica ragazza della porta accanto che ha la passione per posare.

Nonsolomodanews incontra Noemi Guerrieri. Noemi è la tipica ragazza della porta accanto che ha la passione per posare. Mamma di una bellissima bimba di nome Aurora, Noemi ha concesso questa intervista e Nonsolomodanews ha realizzato il servizio fotografico.  Buona lettura.

Noemi Guerrieri

Noemi Guerrieri

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao mi chiamo Noemi Guerrieri il 14 gennaio del 1996. Sono nata a Bologna ma amo il sud in quanto una  parte del mio sangue è del sud . Amo i valori delle persone del meridione, il modo di porsi, la cucina e i posti. Sono una mamma. Una moglie, e una casalina. Fisicamente sono minuta, peso 48 kg e il mio numero di scarpe è il 35.. Ho i capelli castani tendente al chiaro e gli occhi verdi-azzurri (a seconda della luce). Sono solare sorrido sempre, ottimista. Quando mi metto in testa una cosa devo farla e nessuno mi deve fermare o far cambiare idea, sono testarda e gelosa.

Benvenuta su Nonsolomodanews? Come sei di carattere? “Brutto carattere troppo testarda. Quando sono convinta, devo riuscirci in qualsiasi cosa io voglia fare”.

Noemi Guerrieri

Noemi Guerrieri

Sei una persona curiosa? “Si, forse troppo”.

Quali sono i tuoi hobby? “Pulire casa, stirare e cucinare”.

Qual è il tuo colore preferito? “Blu”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente?Gli occhi”.

Noemi Guerrieri

Noemi Guerrieri

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Belle”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Quasi tutti la fotografia è la miglior forma d’arte, conserva il ricordo e ne ricorda l’essenza”..

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Di moda ne so poco”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “ Non ho una moda  <<tipo>>  di solito apro l’armadio e metto la prima cosa che mi faccia <<sentire bene>>”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi”

Noemi Guerrieri

Noemi Guerrieri

Un accessorio che non manca mai quando esci? “Anche se non è propriamente un accessorio, dico il rossetto. per me è immancabile”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Non ho grandi sogni, il più bello l’ho già realizzato <<la mia famiglia>>.

 

Grazie!

 

per Nonsolomodanews Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Noemi Guerrieri

presso DiBi Studio Bologna

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana – Tutti i diritti riservati

nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply