Interviste

Lia Rose, fotomodella con la passione della palestra e non solo…

12733987_1515661475407897_4780798270477635858_nLia Rose è una giovane fotomodella che abbiamo il piacere di presentare ai nostri lettori e agli ascoltatori di Radio Bellezza Italiana (RBI) di Antonio Gentile. Lia è una fotomodella dallo sguardo intrigante. Simpatica, dal carattere solare ma anche tanto testarda. Le piace tenersi in forma frequentando la palestra, sogno nel cassetto? Beh…  leggendo l’intervista lo scoprirete. Ringraziamo Lia per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews e di RBI buona lettura.

Ciao Lia, benvenuta su RBI. Ti vuoi presentare ai nostri lettori? Ciao amici di Radio Bellezza Italiana sono Amelia Gallotta, alias Lia Rose, ho trent’anni,  sono alta 1,65 capelli e occhi castani, nella vita  a volte riesco ad ottenere sempre tutto, forse per il mio carattere deciso o forse per merito del mio sguardo magnetico”.

Cosa fai a livello lavorativo? “Sono una fotomodella e da parecchi anni pratico il settore della moda e spettacolo, anche se per un piccolo periodo ho messo da parte un po’ questo mondo, perchè impegnata nel mio attuale lavoro, che mi ruba abbastanza tempo”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Mi piace tantissimo fare sport, andare in palestra ad allenarmi, corpo sano in mente sana, un detto comune… ma su di me funziona”.

Qual è il tuo colore preferito?  “Il mio colore preferito è il rosa mi è sempre piaciuto da piccolina, perché  mi ha sempre rasserenata, mi rende allegra non saprei spiegarvelo perfettamente, ma il colore rosa mi fa pensare a cose belle della mia vita”.

Quale musica ascolti?  “Ascolto diversi generi musicali,diciamo che dipende anche dallo stato emotivo, ma di solito mi concentro con musica disco e classica”.

Come ti mantieni in forma?  “Mi alleno quasi tutti i giorni, mi piace tenermi in forma e frequento una palestra, poi riesco a mangiare in modo abbastanza equilibrato, evitando le tentazioni della gola”.

Sei una persona curiosa?  “Credo di essere una delle persone più curiose in assoluto, sono talmente curiosa che se non esistesse il Gossip, lo avrei inventato io”. 

Come sei di carattere?  “Sono una ragazza solare,socievole, allegra e tanto testarda, il mio segno zodiacale è il sagittario. Sono molto sicura di me e tanto positiva, insomma una bomba atomica….saranno dolori ( piacevoli) per chi mi sposerà!!”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una foto e nei ritratti la prima cosa che noto sono lo sguardo della persona che posano, in me, ad esempio amo il mio sguardo”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?  “Ho sempre avuto delle sensazioni piacevoli quando vengo fotografata sono molto a mio agio davanti all’obiettivo, praticamente non vorrei mai che finissero gli shooting”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci?  “Di solito sono attratta dai generi beauty- fashion-ritratto”.

Che cosa è per te la moda (fashion)?  “Ogni giorno sentiamo parlare di moda come scelta di capi di abbigliamento che muta, in realtà, credo che la moda fashion non riguardi solo l’abbigliamento ma che comprenda tutte le attività umane, che si pongono sulla scelta in base a criteri sociali di gusto”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?  “Ho un buon rapporto con la moda,mi piace tutto quello che è moda, mi affascina da sempre questo mondo e seguo tutto quello che Alta Moda”.

Chi è il tuo fashion designer preferito?  “Il fashion designer preferito che poi è un mito per me, è Giorgio Armani, che dire …Divino”.

La tua Top Model preferita?  “E’ lei sicuramente la numero uno, Adriana Lima”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo tantissimo i jeans per quasi ogni occasione li indosso, mentre il capo che meno mi piace indossare sono le tute da ginnastica, ma quelle larghe”.

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe rigorosamente con i tacco 12, hanno sempre il loro fascino soprattutto se indossati con stile ed eleganza”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “La borsa secondo me é un accessorio che non dovrebbe mai mancare in una donna di classe, e poi sono come Eta Beta, nella mia borsa c’è l’immenso, di tutto e di più”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Ho studiato per un po’ recitazione, ma per alcune circostanze purtroppo, ho dovuto accantonare questo sogno…. ma spero di poter riprendere al più presto la scuola di recitazione e diventare così una brava attrice, anzi vi confesso una cosa, alcuni amici della redazione, appena hanno visto alcune mie foto, mi hanno dato con onore, una simpatica somiglianza Monica Bellucci…che dire Vi amo…”.

Vuoi salutare a modo tuo i lettori di Nonsolomodanews e gli ascoltatori di Radio Bellezza Italiana? “Un saluto speciale a tutti gli amici che da sempre seguono Radio bellezza italiana e che leggono Nonsolomodanews e un abbraccio forte ai miei amici e chi crede in me, ma soprattutto a tutti voi per avermi dedicato questa fantastica intervista. Kiss”.

Le fotografie sono state fornite da Lia Rose
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply