Interviste

Francesca Antonelli, giovanissima fotomodella laziale con molte aspirazioni e che le piacerebbe andare a vivere a Parigi, incontra Nonsolomodanews.

Nonsolomodanews incontra la giovanissima studentessa e fotomodella Francesca Antonelli. Francesca è cresciuta nella provincia laziale e spera di diventare un futuro una fotomodella di successo. Grazia a Francesca per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao Francesca,  benvenuta su Nonsolomodanews ti vuoi presentare? “Ciao mi chiamo Francesca Antonelli,  sono nata il 12 agosto 1997 a Frosinone. Sono alta 1.70,  ho i capelli lunghi,  mossi,  color castano scuro. I miei occhi sono marroni. Il mio numero di scarpe è 37/38. Mi ritengo una ragazza solare e socievole ma lo ammetto: il mio è un carattere particolare in quanto sono molto orgogliosa,  testarda,  impulsiva ma so anche essere molto dolce. È molto difficile riuscire a giostrarmi perché sono furba e molto attenta. Odio essere presa in giro e quando voglio ottenere una cosa non sento ragioni. Anche se sembra che io abbia un carattere molto forte spesso sono molto insicura di me stessa. Questo però non accade quando danzo! Infatti per me il ballo, oltre ad essere la mia più grande passione, è il momento in cui mi lascio andare e non penso più a nulla. Le mie insicurezze svaniscono anche quando vengo fotografata nei servizi fotografici. Fare la fotomodella è un “lavoro” che mi piace molto e spero che continuando avrò una bellissima carriera nel campo della moda”.

Francesca Antonella

Francesca Antonella

Tu sei giovanissima,  che cosa studi? “Si,  in effetti sono molto giovane. Studio psicologia e sono al quarto anno di liceo delle scienze umane”.

Come sei di carattere? “Come ho già detto ho un carattere particolare. Sono solare e socievole ma anche molto orgogliosa, testarda e impulsiva”.

Sei una persona curiosa? “Si sono molto curiosa”.

Francesca Antonella

Francesca Antonella

Quali sono i tuoi hobby?I miei hobby sono la danza e posare come fotomodella”.

Quale musica ascolti?Ascolto diversi generi. A volte anche in base allo stato d’animo.

Cantante preferito?Alessandra Amoroso”.

Colore preferito?Rosso”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamenteIn una mia fotografia di ritratto noto immediatamente l’espressione del viso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografataQuando vengo fotografata mi sento sicura e felice”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? I generi fotografici che preferisco sono l’intimo, abiti da sera e da sposa”.

Che cosa è per te la moda (fashion)?Secondo me la moda è essere in grado di vestirsi. bene, saper abbinare gli accessori e riuscire a creare sempre l’outfit giusto per ogni occasione”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? Quando si parla di moda sono molto interessata e devo sempre dire la mia. Inoltre la moda mi fa sentire importante visto che credo si saperne abbastanza e spesso sfrutto le mie conoscenze in proposito per consigliare le mie amiche”.

Chi è il tuo  fashion designer preferito?Valentino”.

Francesca Antonella

Francesca Antonella

La tua TopModel preferita?Kate Moss”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?Il mio capo vestiario preferito è il mini dress quello che amo di meno è la t-shirt”.

Scarpe basse o tacchi? Tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci? “La borsa”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché?Si mi piacerebbe fare un calendario perché è sempre stato il mio sogno”.

Tu vivi in un piccolo paese,  dovessi cambiare città,  dove vorresti andare a vivere? “Si vivo in un piccolo paese e se dovessi cambiare città andrei a vivere a Parigi”.

Sogno nel cassetto che desideri realizzare?Sfondare nel campo della moda”.

Pensiero natalizio? “Donare abiti ai meno fortunati”.

Grazie!

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi – Tutti i diritti riservati Email: nonsolomodanews@gmail.com – Pagina FB Nonsolomodanews

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply