Articoli

Francesca Catalano vince la seconda tappa del concorso Venere d’Italia Calabria

Adriano Bevilacqua con la vincitrice della tappa Francesca Catalano

Domenica 29 gennaio, si è svolta presso il Dandy Club di Catanzaro Lido, la seconda tappa della del concorso Venere d’Italia. Si è aggiudicata la tappa Francesca Catalano che ha acquisito il diritto a partecipare alla finale nazionale del concorso vincendo oltra alla fascia “Dandy Club”.

In occasione della tappa, Mariarosa Barranca, agente per la Calabria del concorso, ha vestito le miss con outfit della boutique Charm. La serata è stata presentata da Giorgia Garcea, affiancata da Adriano Bevilacqua. Lo staff che ha assistito l’agente regionale era composto da Niko Panetta, stylist. I fotografi della serata sono stati Marco Gigliotti, Dc & PhotographiLab_92 Simone (fotografi della boutique Charm) e Giuseppe Burdino. Il makeup è stato a cura di Martina Madarena e Katia Loiarro dello Studio Estetico. I capelli delle concorrenti sono stati curati dallo staff del salone “Colpi di Spazzola”. Gli addobbi floreali sono stati a cura di Valentina Vallone. Direttore artistico dell’evento Luciana Sganga.
Sponsor ufficiali della manifestazione sono stati l’orafo Luigi Mungo, la Boutique Charm, Il Paradiso dei Fiori e Solano costumi. Gli organizzatori ringraziano MIA Estetica, Femme e l’agenzia di pompe funebri Fera.
20 le ragazze in gara e in questa tappa sono state assegnate una fascia nazionale e sette fasce regionali:
– Francesca Catalano, fascia “Dandy Club” e finalista nazionale;
– Annarita Ciaccio, fascia “Femme abbigliamento”;
– Asia Esposito, fascia “Solano costumi”;
– Miriam Alamri, fascia “Agenzia Fera”;
– Noemi Garcea, fascia “Boutique Charm”,
– Denise Orzoi, fascia “Mia Estetica”;
– Diana Scarfone, fascia “Il Paradiso dei Fiori”;
– Martina Vigliarolo, fascia “Oreficeria di Luigi Mungo”.
La giuria che ha valutato le concorrenti era composta da Rebecca Lo Russo, presidente e proprietaria del locale Dandy Club; Maria Rita Vallone, proprietaria del negozio “Il Paradiso dei fiori;  Debora Ricupero, titolare della parruccheria “Colpi di spazzola” di Catanzaro Lido; Giovanni Veraldi, titolare di officina a Catanzaro; Katia Loiarro, titolare del Centro estetico Girifalco. Ospite della serata, Adriano Bevilacqua, collaboratore del web magazine Nonsolomodanews, al quale è stata offerta una targa ricordo da parte dell’agente regionale Mariarosaria Barranca, realizzata dall’orafo Luigi Mungo. La serata è stata allietata dal cabarettista, musicista e cantante Vittorio Vono. Durante la serata ha sfilato la Venere d’Italia Calabria 2022 Alessia Mastria, che ha portato in passerella un gioiello creato dall’orafo Luigi Mungo, unico nel suo genere, dedicato all’amore.

I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply