Articoli

ESCLUSIVE VIP PARTY II Edizione – con Sharon e Giada

Esclusive Vip Party

Esclusive Vip Party

Alla prima edizione siamo stati presenti <<paparazzando>> ospiti e torte a sette piani, non potevamo non mancare alla seconda edizione del Party più esclusivo del Lago di Garda firmato da Sharon e Giada le nostre Coinquiline del gruppo Realtime.

Esclusive Vip Party anche quest’anno è stato presso il Cascinale di Sirmione del Garda e ancora una volta la Cantina Accordini ha accolto gli ospiti prima della serata. Fra i nuovi nomi di quest’anno abbiamo Alberto Lionetti, vincitore di un National Voice Award a Sanremo 2017 e in tour con il suo nuovo Singolo Sguardi, Savina Sciaqua giornalista internazionale, Nicolò Fragile pianista, compositore che ha lavorato accanto a Mina, Vecchioni, Celentano e tanti altri big.

Sharon per il secondo anno di seguito si presenta in bianco sul tappeto rosso con gli abiti curati da Giada Dolci che segue la coppia artistica dal Festival di Sanremo appena trascorso. La seconda coinquilina invece quest’anno sfoggia un caldo rosso che con i boccoli biondi curati dall’Hairstylist dei Vip Claudio Diffusion crea un effetto molto alla Marilyn Monroe. Giorgia ha seguito il loro trucco ha dato sguardo profondo ai due giovani volti che non delle decolleté slanciate all’ultima moda di PierFrancesco Vincenti hanno avuto un buon 9 di voto dai nostri lettori.

Tema sociale della serata è stato dedicato alle donne e la loro difesa sulla violenza. Per rappresentare questo importante momento ha partecipato Andrea Tasciotti nella figura di Ambasciatore consegnando alle Showgirl Sharon e Giada un attestato di riconoscimento. Simona Schiavi in quanto artista di quadri è intervenuta per raccontare la sua storia emozionale di questo problema e la scuola di Luca Bertoncello di Ving Tsun Kuen ha insegnato al pubblico presente alcune tecniche di autodifesa.

Una serata di animazione allegria con interventi del comico Andrea Dalla Mura e con riflessioni sociali. Nonsolomodanews è stata felice di essere presente ancora una volta.

Fotografie – le Coinquiline
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Esclusive Vip Party

Esclusive Vip Party

Esclusive Vip Party

Esclusive Vip Party

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply