Articoli

Dolo (VE) 24 luglio 2015 – Finale Regionale Veneto. Vince Nicole Manzato

Organizzato dal titolare di Aspiranti Fotomodelle Italia ed Eventi Moda e Bellezza  Fashion Lady, Giulio Romi, Nonsolomodanews ha partecipato alla finale regionale Veneto del concorso nazionale della Fotomodella Italiana dei patron Wilmer Lanfradini e Andrea Giannetto.

Nicole Manzato Ph. Graziano Baroni

Nicole Manzato
Ph. Graziano Baroni

Il giorno 24 luglio 2015 si è svolta presso Villa Ducale Italia di Dolo (VE) la finale regionale del concorso di Bellezza La Fotomodella Italiana che vedrà il suo gran finale a Mantova il prossimo 12 settembre 2015

In una cornice fantastica e con un’organizzazione impeccabile, ha vinto Nicole Manzato e seconda è giunta Camilla Vianello. Essendo una finale regionale dove vi erano ben 7 passaggi alla finale lombarda (diventati 9), la classifica si è dovuta stilare solo per assegnare due premi consistenti in un viaggio messo in palio dagli sponsor della serata.

Il prossimo 12 settembre, oltre alle già citate Nicole Manzato e Camilla Vianello, a Mantova, ci saranno anche Martina Caregnato, Ina Nina Rosca, Laura Speciale, Aurora Pistolato, Asia Genovese (la più giovane in assoluto) e Sofia Borgato.

La serata ha visto le concorrenti fare 3 uscite. Tra una uscita e l’altra il pubblico intervenuto è stato intrattenuto da esibizioni di ballerini di Salas Brini, insieme alla The SB DANCE CREW e DANCE SKY LAND di Monia Masiero.

 Le acconciature delle ragazze finaliste sono state curate de <<I Poletto Parrucchieri>> – Fotografo ufficiale della serata Graziano Baroni.

La serata è stata impreziosita dalla presenza di Elenza Minchio, Miss Biliardo 2015.

Bruno Angelo Porcellana

I credits della fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply