Articoli

Antonio Lavieri vince la XVI coppa della MTB Città di Paterno (PZ)

Domenica 24 luglio, in una calda giornata d’estate, si è tenuta la XVI coppa della MTB nella piccola Paterno in Basilicata, organizzata con passione e dedizione dalla Loko Bikers che hanno pensato ad ogni minimo dettaglio.
L’organizzazione è nata nel 2007 in Val d’Agri con lo scopo di accogliere tutti gli amanti della bicicletta; ad oggi l’organizzazione è formata soprattutto da giovani ragazzi. Il termine Loco ha origine sudamericana che tradotto dallo spagnolo significa pazzo, matto, folle ed è proprio quello lo spirito dei bikers; è rappresentato dal simbolo di un teschio messicano costruito con componenti di bici che richiama appunto l’origine del nome. La gara è stata animata dal grandissimo speaker Adriano Bevilacqua accompagnato dal Dj con la musica. Sono state presenti durante la gara e la premiazione anche le Miss Enza e Renee accompagnate da Pasquale D’Amore, rappresentate del concorso nazionale Miss Amore.
Il vincitore è stato Antonio Lavieri che fa parte della società organizzatrice. Ma sono state premiate anche altre categorie sia young che over delle varie società.
Al termine della gara ciclistica si è potuto gustare un buon panino con la carne offerto dall’organizzazione.
Sul posto erano presenti anche le autorità della zona, il servizio civile e la misericordia che hanno sostenuto la gara e tenuto sotto controllo la situazione.
A fine serata lo speaker Adriano Bevilacqua con le Miss Renee e Enza sono stati ospiti della braceria di Antonella e sono stati deliziati con un accurato aperitivo, tra salumi e calici di vino.

Enza Petrosino

Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply