Articoli Interviste

La sexy Giorgina Sparkling con il suo décolleté sbanca RAI2

Giorgina Sparkling – www.giorgiotaddia.com ph.

Dopo il boom di ascolti in TV e sui Social, a seguito della partecipazione dal programma TV  – Maledetti amici miei, andato in onda su Rai2, abbiamo il piacere di presentare ai lettori di Nonsolomodanews la modella del momento, Giorgina Sparkling. Infatti Giorgina è stata la ragazza misteriosa ospite del programma TV Maledetti amici miei, andato in onda il 3 ottobre 2019 su RAI2 TV con Max Tortora, Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Sergio Rubini e Margherita Buy, che con un coup de théâtre durante il programma, ha fatto vedere il proprio décolleté davanti a un sorpresissimo Rocco Papaleo.

Giorgina Sparkling è modella e fotomodella coniglietta ufficiale Playboy Italia. Alta 178 cm le sue misure sono 90-60-90. Parla perfettamente inglese e spagnolo Ha partecipato a vari programmi tv in qualità di concorrente e modella e tra questi ricordiamo Ciao Darwin 8 su Canale 5, Detto Fatto su Rai 2 e recentemente Maledetti amici miei su Rai 2. Ha presentato programmi TV, eventi art & fashion e concorsi di bellezza. Tra gli ultimi in ordine di tempo ha presentato insieme a Valerio Merola il programma Secur Life. Oltre alle partecipazioni televisive Giorgina lavora in qualità di hostess/ragazza immagine durante le fiere e altri eventi e tra queste ricordiamo le recenti partecipazioni ad Auto Classica a Rho Fiera in qualità di hostess, come ombrellina per la scuderia Lanza Motor Sport, in qualità di hostess per VD 40 con tutina EICMA, hostess per Fuori Salone Milano, Teatro Franco Parenti e Bagni misteriosi 2019.

Recentemente è stata la protagonista del servizio fotografico del noto fotografo Francesco Francia per il sito online di Playboy Italia. Nella galleria fotografica allegata all’intervista, troverete anche le belle immagini del fotografo milanese Giorgio Taddia che ringraziamo per averci concesso le  fotografie di Giorgina in alta risoluzione per la gioia dei suoi fans e dei nostri lettori.

Last but not the least, come dicono gli inglesi, ringraziamo Giorgina per averci concesso questa intervista e tutti i fotografi che sono nella galleria fotografica allegata e auguriamo ai nostri lettori buona lettura. 

Giorgina e il decolleté in TV durante Maledetti amici miei, che effetto ti ha fatto e quale effetto ha fatto al pubblico? “Ero piena di adrenalina in quel momento, non avevo nessun pensiero – sangue freddo e l’ho fatto. Ho visto il pubblico andare in visibilio, urlare fischiare. È stato fortissimo”.

Pensi che presentarsi e farsi conoscere come modella sexy possa giovare alla tua carriera? “Mi piace molto giocare con questo termine sexy… avendo io misure e curve prorompenti uso il termine sexy a mio vantaggio e credo che mi si addica dopo Playboy credo mi sia concesso usare questo titolo…”

Pensi che la TV sia ancora il mezzo giusto per arrivare alla notorietà? Dicono che la TV sia ormai passata di moda ma per me non è del tutto vero, potrà essere meno seguita ma credo sia molto utile per arrivare alla notorietà ed il mio sogno un giorno farne parte”.

In passato c’erano programmi sexy e tra questi un programma storico come Colpo Grosso dove le ragazze cin cin si scoprivano il seno. Pensi che un programma come Colpo Grosso potrebbe avere successo ora? “Credo che un programma stile Colpo Grosso (1987-1992 condotto da Umberto Smailia ndr) con qualche modifica e novità potrebbe avere un successo enorme. Alla fine, anche se i tempi cambiano, gli uomini sui social cercano ragazze che si mettono in mostra e quindi perché non farlo in tv? Anche se credo che la versione del mio caro amico e mentore Oliver Buzz sia imbattibile. Nel caso in cui possa accadere in tv una nuova versione di Colpo Grosso mi piacerebbe presentarlo a questo punto, come conduttrice senza veli lol.”

Tu di recente sei stata la protagonista del servizio fotografico online di Playboy Italia. Come è stata l’esperienza? “Esperienza fantastica ma anche sfiancante lo shoot è durato più di 10 ore ma posso ritenermi soddisfatta. Francesco Francia (fotografo che ha realizzato il servizio ndr) è davvero un professionista. Da notare che su Playboy sono la più vestita di tutte con bretelle e cravatta camicia e gonna ho cercato di andare in contro tendenza alla solita lingerie, spogliandomi piano piano accendendo il desiderio di vedermi”.

Hai un progetto che ti piacerebbe realizzare? “Sono sempre stata una sognatrice e molto determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Progetti ne ho moltissimi vorrei studiare recitazione e tornare a studiare canto e ballo. A breve uscirà un mio singolo in spagnolo in stile Thalia che è uno dei miei idoli come cantante. Il mio desiderio più grande è diventare una showgirl a tutto tondo presentando cantando e ballando”

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Giorgina Sparkling – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply