Interviste

Alina Seremet, fotomodella alla ribalta per merito di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna

Alina Seremet

Alina Seremet

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Alina Seremet. Alina ha partecipato al concorso Miss Intimo di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna giungendo seconda. Complimenti ad Alina per l’ottimo risultato che le ha permesso di avere uno spazio tutto suo. Grazie per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews, buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? Ciao, mi chiamo Alina Seremet. Sono nata a Iasi in Romania. Sono alta 169 cm e le mie misure sono 84-62-92. Porto il 38 di scarpe. Ho i capelli castani, lunghi fino alle spalle. Ho occhi cerulei.  Vivo a Torino e sono una piccola imprenditrice ed opero nel settore dei servizi. Pratico diversi sport, scio, gioco a tennis e frequento la palestra. I miei hobbies sono svariati e variegati, adoro leggere, andare al cinema e logicamente praticare sport. Nel tempo libero frequento amici, e quando riesco viaggio. Sono una ragazza molto attiva e solare, caparbia e testarda. Le persone che mi conoscono mi trovano dolce e simpatica, e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Adoro gli animali, in particolare i gatti”.

Benvenuta su Nonsolomodanews? “Grazie”.

Complimenti per il tuo risultato nel concorso di Aspiranti Fotomodelle Emilia Romagna. “Grazie”.

Come hai conosciuto il concorso? “Ho conosciuto il concorso tramite Facebook”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza dolce, tendenzialmente gentile e solare. Sono molto decisa ed ostinata. La perseveranza è una mia dote”.

Sei una persona schiva?  “Non mi definirei una persona schiva, direi esattamente l’opposto, molto socievole.

Conosci lingue straniere e se si, quali? “Parlo Inglese, Spagnolo e Rumeno (madre lingua) “.

Quali sono i tuoi hobby?  “Adoro leggere, andare al cinema, fare shopping ed uscire con gli amici. Quando il tempo me lo permette adoro viaggiare”.

Fai sport o sei una sedentaria? “Sono molto attiva, scio, gioco a tennis e frequento la palestra”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il rosso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Non provo delle sensazioni particolari, dipende molto dalla situazione, comunque mi piace molto posare”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci?

“Mi piacciono tutti gli stili eccetto il nudo”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe posare per qualche marca importante per poter diventare una fotomodella conosciuta”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Per me la moda è uno stile di vita. L’ho sempre amata e seguita anche prima di iniziare a posare. Oggi, anche se in modo molto marginale, faccio parte di questo mondo in modo attivo è per me una grandissima soddisfazione, in quanto ho realizzato un mio sogno”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? Come ho spiegato prima, per me la moda è molto importante, tanto da farne uno stile di vita”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Non ho un fashion designer preferito”.

La tua TopModel preferita? “Emily Ratajkowski”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Non ho un capo particolare che amo di più, dipende dalla situazione ed al mio stato d’animo”.

Scarpe basse o tacchi?  “Entrambi, anche in questo caso dipende dalla circostanza”.

Hai mai sfilato su una passerella? “Si, una sola volta per una manifestazione minore”.

Sogno nel cassetto che vorresti realizzare? “Vorrei diventare una modella di fama internazionale”.

 

 

 

 

Le fotografie state fornite da Alina Seremeret
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply