Calendario

Il 16 gennaio presentazione del calendario della social influecer Gloria Giacosa – The Last

CalendarioGloriaGiacosa2018Verrà presentato il giorno 16 gennaio 2018 presso il  bistrot-restaurant 55 di Milano, il calendario “The last” di Gloria Giacosa, affermata modella e social influencer  e non solo. Le fotografie sono sempre del fotografo Enrico Ricciardi.

In merito al titolo dell’ultimo calendario noi ci aggiungiamo… but not the least…  Conoscendo un po’ Gloria, pensiamo che stia già al lavoro per trovare nuovi stimoli ed idee per il prossimo anno ma non anticipiamo troppo i tempi, siamo solo a Gennaio…  Nonsolomodanews seguirà la presentazione e sarà un piacere condividere con i nostri lettori la presentazione del calendario di Gloria.

Dopo il calendario del 2016 – contro la violenza sulle donne, e con il ricavato a favore dell’associazione “Doppia Difesa” e  il 2017 contro i tumori, il calendario del 2018 è dedicato ad un grande amico di Gloria prematuramente scomparso lo scorso settembre,  Franco Recchia – <> per gli amici.  In una recente intervista Gloria ha parlato di Franco in questi termini  << … era un uomo pieno di vita, spensierato, positivo. Amava le donne e , per questo, ho deciso di ricordarlo con questo calendario in cui ho “osato” un po’ più rispetto ai precedenti>>.

Effettivamente Gloria ha osato un po’ di più rispetto ai due precedenti – calendari e sicuramente chi acquisterà il calendario The Last del 2018, oltre a fare un opera a fin di bene, si porterà a casa 13 immagini di Gloria molto sensuale e accattivante. Le fotografie sono sempre del fotografo Enrico Ricciardi.
Il calendario può essere chiesto direttamente a Gloria o trami i social o inviando una una mail a info@gloriagiacosa.com

Bruno Angelo Porcellana

Foto: Enrico Ricciardi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

No Comments

    Leave a Reply