Interviste

Vittoriana Cacciatore, Venere Fitness 2021

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia che si è svolto presso Resort Sant’Angelo in Pimonte (NA). Oggi è la volta di Vittoriana CacciatoreVenere Fitness 2021.  Ringraziamo Vittoriana e lo staff del concorso, augurando ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ti vuoi presentare? “Salve a tutti sono Vittoriana Cacciatore, ho 22 anni e sono una studentessa laureanda in scienze motorie e sportive, sono nata a Chieti ma risiedo a Pescara.
Le mie misure attuali sono :

  • altezza: 65cm
  • vita:65cm
  • fianchi :87cm
  • occhi: cerulei
  • capelli: castani
  • numero di scarpe: 37
  • circonferenza seno: 84 cm”.

Complimenti per avere conquistato la fascia Venere Fitness. “Grazie mille, sono contenta e soddisfatta del risultato che ho ottenuto”.

Ti aspettavi questo risultato, ovvero rientrare tra le fasciate del concorso Venere d’Italia? “Assolutamente no, non mi aspettavo di rientrare tra le ragazze fasciate, per me è stata una soddisfazione grandissima e sono molto contenta, soprattutto non va mai persa la speranza e bisogna sempre credere nei propri sogni perché le cose belle arrivano sempre quando meno te l’aspetti.”

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “Di emozioni ne ho provate tante ,tra gioia, stupore, stanchezza, divertimento, paura, paura di non farcela ma con la consapevolezza di non mollare mai e andare avanti fino la fine .”

Come sei giunta alla finale nazionale, qual è stato il percorso? “Il percorso che ho fatto per arrivare in finale è stato quello di partecipare alle selezioni che si sono svolte nella mia regione (ABRUZZO) e grazie alla giuria che mi ha votata sono arrivata tra le finaliste regionali”.

C’è stato un momento di scoramento “Si ahaha una sera non riuscivo a farmi un’acconciatura e per paura di fare tardi per le prove sono andata nel pallone”.

In cuor tuo ti aspettavi qualcosa di più? “A prescindere dal risultato e dalla posizione che ho ottenuto, sono sincera si mi aspettavo un risultato migliore”.

Quando sei tornata a casa che cosa ti hanno detto le persone che ti conoscono quando sei rientrata dal concorso in Campania? “Le persone che mi conoscono mi hanno supportata in tutta l’esperienza che ho fatto dall’inizio e sono rimaste contente per il mio risultato”.

Come sei di carattere? “Mi definisco una persona : ambiziosa, dolce, altruista, molto sicura di me stessa, credo molto in ciò che faccio e se non riesco nel mio intento ci rimango male, sono molto permalosa, testarda e orgogliosa, mi piace mettermi in mostra facendomi molte foto e amo essere corteggiata”.

Sei una persona ambiziosa? “Si molto”.

Cosa vuol dire per te essere fotogenica? “Sapersi mettere in mostra o in gioco davanti una telecamera o fotocamera”.

Fai attività fisica per mantenere il tuo corpo? “Assolutamente si, vado in palestra 3 volte a settimana”.

Che cosa è per te il fitness? “Per me il fitness è il mondo, da quando avevo 3 anni ho iniziato a fare sport e con gli anni la mia passione è aumentata sempre di più, penso che quando ci sia la passione e l’amore si può trasformare in un qualcosa di veramente grande”.

Stai attenta all’alimentazione? “Si, seguo una dieta bilanciata per tenere il mio corpo e la mia mente sani”.

Qual è il colore preferito? “Il rosa”.

Che cosa è per te la femminilità? “La femminilità per me è essere elegante e sensuale allo stesso tempo, senza eccedere”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “Dipende dalla circostanza”.

Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “All’età di 14 anni”.

Ti ricordi la prima volta? “Si, appena ho iniziato mi sentivo un pesce fuor d’acqua, ero timida, insicura e mi vergognavo tantissimo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Il mio genere fotografico preferito è il glamour”.

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Mi piacerebbe fare un calendario e finire sulle riviste”.

Hai degli hobby? “Si, il mio hobby o passione che amo in particolare è andare in palestra, amo un sacco prendere cura di me stessa, fare shopping, fare shooting fotografici e soprattutto stare in compagnia dei miei bellissimi 8 cani”.

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri? “Sinceramente no perché voglio fare il mio percorso da sola senza prendere spunto da nessuno”.

Hai seguito le giornate della Fashion Week di Milano? “Assolutamente si, che meraviglia”.

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “I miei anelli e orecchini, mi sento vuota senza”.

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? E’ nata qualche nuova amicizia? “Con la maggior parte delle ragazze mi sono trovata benissimo, ho fatto amicizia e mi sono divertita un sacco”.

Se avessi di fronte a te le altre concorrenti del concorso che cosa le vorresti dire che non hai detto la sera dell’incoronazione della Venere d’Italia 2021? “Non abbattersi mai a prescindere dal risultato perché la vita è imprevedibile e le cose belle arrivano, non mollare e andare avanti a testa alta”

Hai un episodio/aneddoto curioso che ti è capitato durante la finale che ci vuoi raccontare? “Si, c’è stato un momento nel quale noi tutte speravamo di essere premiate e ci siamo abbracciate per darci supporto, anche se alla fine nessuna di noi è riuscita a vincere”.

Sogno nel cassetto? “Aspirare a diventare qualcuno di importante nel campo della moda, ed inoltre potermi aprire una palestra tutta mia”.

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia? “Un ringraziamento particolare va al mio patron di regione Ignazio Caló che mi ha dato l’opportunità di arrivare fin qui e un ringraziamento speciale lo faccio alla mia famiglia che mi ha supportata e sopporta in questa magnifica esperienza e avventura”.

Grazie e complimenti ancora. 

Bruno Angelo Porcellana 

Fotografie fornite da Vittoriana Cacciatore – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply