Interviste Shooting

Veronica Bagnoli, modella con la passione per i viaggi e con un anima artistica

Veronica Bagnoli

Veronica Bagnoli

Veronica Bagnoli è una studentessa universitaria che unisce la passione per la fotografie e tutto quello che fa parte del mondo dello spettacolo. Oltre a fare la modella, Veronica, ha sempre partecipato a concorsi di bellezza e nel suo curriculum c’è anche la partecipazione, con soddisfazione, a tappe di Miss Italia. E’ una salutista (frequenta con assiduità la palestra e fa molto sport per rimanere tonica) anche se saltuariamente sgarra quando le propongono manicaretti di alta qualità. Recentemente si è prestata ad indossare creature della stilista emergente Micaela Coscia del brand Michamadeinitaly e della stilista brasiliana Andrea Amaral per il suo brand Neo Bikinis. Ringraziamo Veronica, la truccatrice Giuly Cirelli, le stiliste Micaela e Andrea e il team di FilmFamily per il contributo dato durante lo shooting con la realizzazione del video backstage visibile qui e del servizio fotografico a corredo dell’intervista. Grazie ancora a Veronica e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews.it buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Veronica Bagnoli. Sono nata a Portomaggiore in provincia di Ferrara. Le mie misure sono 86,60,90. Sono alta 1,76 m, il mio numero di scarpe è il 39. Ho capelli lunghissimi biondi e occhi color miele. Sono una ragazza molto dinamica, disponibile e socievole, adoro stare in compagnia dei miei amici e amo la mia famiglia. Vado sempre in palestra per mantenermi in forma”

Benvenuta su Nonsolomodanews Grazie tante ;”.

Come sei di carattere? “Caratterialmente sono molto socievole,dinamica e spontanea,amo stare con gli amici e le persone a me più care. Non mi fermo mai,sono un continuo vulcano in eruzione”.

Studi o lavori? Entrambi, studio e lavoro come modella e presentatrice”.

Conosci lingue straniere e se si, quali? “Ho viaggiato tanto sopratutto sulle isole spagnole dove ho imparato bene lo spagnolo inoltre conosco anche l’inglese”.

Quali sono i tuoi hobby? “Amo andare in palestra e ogni tanto rilassarmi in una bel centro benessere oltre che dipingere“.

Fai sport? Frequenti una palestra? “Faccio tantissimo sport e seguo una sana alimentazione ( tranne quando mi preparano manicaretti a cui non posso proprio rinunciare ;)) “.

Colore preferito? Assolutamente il Rosa”.

Quale musica ascolti? “Qualsiasi genere dal Rock al jazz al funky,house e rap.. qualsiasi musica mi susciti emozione

Cantante preferita/o? “Vasco”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Dove si posa lo sguardo, se perso a fantasticare o presente e l’ eleganza della posa”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata?  “La maggior parte delle volte sono semplicemente assorta nei miei pensieri”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Fashion glamour e retrò”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Ne ho vari che spaziano dall’artistico classico bianco e nero al neo pop art”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Rappresenta un grande amore fin da quando ero più piccola che sfogliavo le riviste che  comprava mamma”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Della moda adoro il potersi sempre reinventare e riconoscersi in un nuovo look. Il bello della moda è che è sempre in evoluzione prendendo spunto e non dimenticandosi mai del passato..proprio come me”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Valentino”.

La tua TopModel preferita? “Adriana Lima Quali sono le sensazioni che provi prima, durante e dopo una sfilata in passerella? Estrema soddisfazione visto che è un vero e proprio lavoro”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Non impazzisco per le gonne corte e amo gli abbinamenti borsa-tacchi

Scarpe basse o tacchi?  “Sono alta e fortunatamente i tacchi posso usarli anche solo nelle occasioni speciali quindi scarpe basse! “.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Vuoi proprio saperlo…… ahahaha  lo spray all’ ossigeno per un viso sempre fresco”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Viaggiare tutta la vita”.

 

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply