Articoli

Venere d’Italia regione Calabria. Festa finale per festeggiare le partecipanti al concorso

Sabato 25 Settembre, nella splendida cornice del Lido Panaja sul lungomare Caminia di Stalettì (CZ), si è svolta la Festa Finale calabrese organizzata dall’Agente Regionale Antonio Fontanella per celebrare Aurora Sanso  3^ classificata nella recente finale nazionale svoltasi in Campania e le ragazze che hanno più di altre partecipato alle selezioni regionali con la consegna di attestati e premi!

In questo contesto le famiglie e le partecipanti hanno cenato con la ristorazione del Lido Panaja direttamente sul mare dove è stata allestita la passerella. Non poteva mancare l’opportunità di vedere sfilare le ragazze ancora una volta ed in questa occasione vestire i propri abiti eleganti e dove venivano premiati i più belli e meglio portati! Grazie ad Adriano Bevilacqua,  invitato dall’organizzazione in veste di presidente della giuria ha donato dei premi alle 3 più meritevoli senza dimenticare lo spirito di partecipazione e salottiero per i ringraziamenti!: Ecco le partecipanti: Kristall Berlingeri (miglior abito) Alessia Mastria seconda a pari merito con tutte ed in particolare alla splendida Aurora Sanso terza alla finale nazionale e a Gaia Ciciariello, Chiara Scumaci e Ludovica Cosenza. A condurre la serata al microfono Claudia Vega, in consolle il dj Antonio in giuria con Adriano, Domenico e Paolo.

 

Il momento più emozionale è stato quando le ragazze hanno sfilato con gli abiti da sposa delle loro mamme o delle persone a loro care, e poi la ballerina Giorgia con i suoi splendidi assoli, naturalmente la consegna degli attestati e premiazioni i ringraziamenti ai partner ed in particolare a CHARM di Mariarosaria Barranca e alla famiglia di Antonio Fontanella (moglie e figlia) che hanno consegnato gli omaggi floreali! Adriano Bevilacqua che ha parlato di fare gioco di squadra per portare la finale nazionale il 2022 in Calabria! Tempo di saluti per  ritrovarsi quanto prima per altri eventi e nuovi progetti del dinamico Antonio Fontanella da oltre 20 sul palcoscenico della moda!

Bruno Angelo Porcellana 

 I crediti delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply