Interviste Venere d'Italia

VENERE D’ITALIA 2023 – ANNARITA CIACCIO, VENERE CHARM

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, che si è svolto nell’incantevole cornice dell’hotel Costa Elisabeth nel suggestivo borgo di Cirò (KR) che hanno ottenuto una fascia nazionale. E’ il turno di Annarita Ciaccio, Venere Charm . Ringraziamo Annarita per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? Sono Annarita Ciaccio ho vinto la fascia Charm di Mariarosaria Barranca, sono nata il 12 giugno 2005 a e vivo a Catanzaro. Sono alta 170 cm, le mie misure sono 70-60 70 ho capelli ricci e lunghi castano chiaro occhi marroni. Frequento il quinto anno del liceo delle scienze umane, mi piace la moda. Sono una ragazza solare e determinata.”

Benvenuta su Nonsolomodanews?
Complimenti per la conquista della fascia alla finale del concorso di Miss Venere d’Italia 2023.

Tu sei la vincitrice della fascia Venere Charm, che cosa significa per te? “Vincere questo premio significa tanto per me, è un onore avere questa fascia con il brand di Mariarosaria Barranca che fa vestiti stupendi, per me sfilare la sua collezione di vestiti è un onore, sono molto contenta.”

Ci racconti la tua esperienza alla finale? “È stata un’esperienza magnifica, insieme alle ragazze e allo staff, mi sono trovata bene ed ho fatto amicizia che è una cosa molto importante, secondo me. Lo staff è stato molto apprensivo e presente in ogni situazione.”

Che cosa ha significato per te partecipare alla finale di un concorso di bellezza come Venere d’Italia? “Sono contentissima di aver partecipato alla mia prima finale di venere d’Italia. è stata un’esperienza davvero indimenticabile e ha tanto significato aver fatto parte di questa finale. Questa esperienza mi ha reso orgogliosa di me stessa.”

Come ti sei trovata con le altre finaliste? “Con le altre ragazze mi sono trovata fin da subito bene, ho stretto amicizia con quasi tutte le finaliste.”

Hai un aneddoto della finale che merita di essere raccontato? “Mentre aspettavamo i risultati dei giudici, Massimo Boldi, ospite della serata, ha chiamato dal pubblico mia madre, mio padre e mio fratello, è stato molto divertente, Massimo Boldi è un personaggio che seguo da quando ero piccola e vederlo dal vivo è stato emozionante.”

Chi ti accompagnata alla finale? “Alla finale mi ha accompagnato la mia famiglia e il mio ragazzo, sono stata molto contenta di essere stata accompagnata da loro perché per me sono le persone più importanti.”

Quando è stato annunciato che avevi vinto la fascia che cosa hai pensato? “Non me l’aspettavo, ero emozionata ed incredula ho realizzato alla fine della serata.”

Tu ti consideri più modella o fotomodella? “Modella.”

Punti di forza della tua persona a livello fisico? “I miei punti di forza a livello fisico sono il sorriso e l’altezza.”

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sento ancora un po’ di imbarazzo all’inizio ma poi passa.”

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Preferisco il genere fashion e ritrattista.”

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Un progetto fotografico che mi piacerebbe realizzare sono le pubblicità ed essere su una rivista di moda”

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno nel cassetto che desidero realizzare è continuare nel mondo della moda.”

Che cosa è per te la moda? “La moda per me è un modo di esprimere la propria personalità e creatività attraverso i vestiti, gli accessori e lo stile, tuttavia, penso che sia importante ricordare che la moda non dovrebbe essere un obbligo o una fonte di pressione, ma piuttosto un modo divertente per esplorare il proprio stile personale.”

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Io sono molto interessata alla moda, seguo le nuove tendenze, ma mi sento molto libera di variare il mio stile.”

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Il mio fashion designer preferito è Marc Jacobs.”

La tua TopModel preferita? “La mia top model preferita è Gigi Hadid”

Ultima domanda, sogno nel cassetto? “Il mio sogno nel cassetto è diventare una modella.”

Chi desideri ringraziare per la tua partecipazione alla finale nazionale del concorso? “Desidero ringraziare i miei genitori che mi hanno permesso di prendere questa strada, poi voglio ringraziare la mia agente regionale Mariarosaria Barranca che ha sempre creduto in me.”

In bocca al lupo per il tuo futuro e grazie per averci concesso questa intervista.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Annarita Ciaccio –I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply