Interviste Modelle

Sacra Necro, modella e mamma superstar

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?Ciao A tutti, mi chiamo Sara, in arte Necro Sara, sono nata il 3 novembre 1985 a Bolzano, ma da 11 anni vivo in prov. di Reggio Emilia. Sono alta 1,63, ho i capelli lunghi neri, gli occhi grigio verde . Le mie misure sono seno 85, vita 60, fianchi 92, nr di scarpe 37. Sono ragioniera, ma come professione non mi è mai piaciuta, infatti sono piercer e aiuto cuoco. Purtroppo dopo la pandemia ho perso il lavoro e ora sono mamma a tempo pieno. Sono sposata con 3 figli e abito felicemente in campagna tra animali e natura. Oltre alla vita di campagna e della famiglia, sono una Alternative Model e ragazza immagine per  il mondo bikers .

Come sei di carattere? “ Come carattere diciamo bipolare, solitaria e asociale, per me o è bianco o è nero, non ho vie di mezzo  però sono  anche gentile generosa e a volte troppo buona e ingenua”.

Sei una ragazza curiosa? “La curiosità, non fa per me”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il nero”.

Come ha trascorso il periodo di feste con il regime di restrizioni governative a causa del covid? “Il periodo feste lo ho trascorso in famiglia come sempre”.

Come trascorri le giornate? “Le mie giornate le trascorro tra casa ,giardino e animali ,quando riesco vado a fare una passeggiata o al parco o dagli amici al mare”.

Tu sei mamma e hai tante cose da fare. Ci racconti in poche parole la tua giornata tipo? “La mia giornata da mamma ,sveglia alle 6 del mattino preparo la colazione ,sveglio i figli ,bevo il caffè al volo ,inizio a mettere a posto casa ,alle 7.30 mio marito porta a scuola i figli più grandi ,io vesto la più piccola e alle 8,20 la porto all’asilo. Quando torno  do da mangiare agli animali ,e continuo a fare le faccende di casa, dopo preparo il pranzo alle 13 andiamo a prendere i ragazzi a scuola nel pomeriggio compiti ,alle 15,45 vado all’asilo a prendere la piccola ,poi torno a casa si gioca o si guarda un film ,ogni tanto andiamo al parco o stiamo in giardino. Tardo pomeriggio accompagno gli animali nei recinti annaffio il prato faccio la cena e poi alle 21,30 a letto . Ringrazio di avere un marito che mi aiuta anche se lavora tutto il giorno”.

Che cosa pensi della didattica a distanza? “La didattica a distanza ,non è scuola è un modo per tirare avanti . Gli alunni copiano e non prestano attenzione ,si perdono con il cellulare ma soprattutto non hanno un approccio diretto con compagni ed insegnanti .  La socializzazione è nulla”.

Sei una che si informa? “Informarsi è fondamentale”.

Radio, TV o Internet? “Sia radio ,che tv ,internet lo utilizzo per i social ,non per informarmi”.

Riesci a fare attività sportiva? “Attività sportiva ,che cosa è ? hahahaha, no dai, scherzi a parte, la mia attività fisica è stare sempre in movimento, non faccio palestra o non vado a correre, non ho voglia e tempo”.

Quale musica ti piace? “Non ho un genere musicale definito, ascolto un po’ di tutto ,dalla musica classica al black e brutal  metal al rock e ogni tanto qualche cantante italiano”.

Quali sono le tue passioni? “Le mie passioni sono la natura ,gli animali ,viaggiare ,stare con i miei figli ,andare in moto e l’esplorazione urbana”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una fotografia di ritratto la prima cosa che noto è l’espressione degli occhi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento felice ,all’inizio sempre un po’ agitata ,ma poi passa”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi fotografici che preferisco sono glamour ,boudoir ,nudo artistico e ritratto”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Non seguo la moda”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Nessun fashion designer ,non mi interessano”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Devo essere sincera, ciabatte pantaloncini e canottiera, può valere come capo di abbigliamento preferito. hahahha. Non vado molto d’accordo con le gonne”.

Scarpe basse o tacchi? “Solitamente le scarpe che uso tutti i giorni sono stivali bassi o scarpe da ginnastica”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Un accessorio che nn manca mai … la mascherina ….  non uso mai le borsette, porto lo stretto necessario cellulare chiavi e documenti”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Non sono particolarmente tecnologica, utilizzo i social per mettere le mie foto ogni tanto guardo qualche disegno per farmi un nuovo tatuaggio ,ma niente di più”.

Quali sono i tuoi riferimenti social? “I miei riferimenti social sono fb necrosara ,ig necro_sara e necro_deadzone”.

Un progetto fotografico che vorresti realizzare e perché? “Mi piacerebbe sicuramente fare dei servizi fotografici in mezzo alla natura ,in un cimitero abbandonato ,in una vasca da bagno ,ma non progetto nulla . Preferisco che siano i fotografi con cui lavoro a proporre qualche idea interessante”.

Sogno nel cassetto? “Ogni nel cassetto ,chiusi a chiave non si svelano”.

“Vi ringrazio per avermi concesso questa intervista . Vi mando un Necrobacio”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana 

Testo e Servizio fotografico a cura di Bruno Angelo Porcellana – MUA Monica Zanelli 
Tutti i diritti riservati © 2021 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply