Articoli

Presentate le collezioni invernali 23/24 della Maison Lombardi e J&Giò

Una sfilata molto attesa quella che si è tenuta nella splendida cornice del Circolo Carabinieri Tevere di Roma domenica 19 novembre 2023.  Una serata blindatissima ed esclusiva, all’insegna del fashion ad altissimi livelli, con ospiti di eccezione e super selezionati. Protagonisti della serata, gli abiti della nuova collezione autunno inverno 2023/2024 della Maison Lombardi Haute Couture che insieme a Giovanni Filangieri, che si occupa della linea maschile, della linea giovanile e anche per l’alta moda e i favolosi gioielli della Jewelry della Designer Maura Sofia degli Estensi pluripremiata a livello Internazionale e contesa da tutti i più importanti brand di alta gioielleria che la vorrebbero nei propri team.

I protagonisti sono stati gli abiti sinuosi ed eleganti realizzati dallo stilista José Lombardi, con tessuti pregiatissimi ricamati a mano e i meravigliosi gioielli in diamanti e pietre preziose della bellissima Maura Sofia degli Estensi, realizzati in esclusiva per la serata. Un connubio perfetto di creatività e arte a livelli altissimi che ha incantato tutti. Nel corso della serata è stata presentata anche la nuova linea della Maison Lombardi e la J&Giò rivolta ad un pubblico più giovane. La serata è stata allietata dalle note musicali dei maestri di musica Riccardo Manenti e Gennaro de Crescenzo. A presentare magistralmente la serata Angela Achilli nota showgirl televisiva

Tra gli ospiti della serata erano presenti molti volti noti della Tv, dell’imprenditoria e della nobiltà Romana Presenti alla sfilata la giornalista Maridi’ Vicedomini, l’Avv Lello Spoletini avvocato matrimonialista di molti volti noti della Tv, la Showgirl Maria Monse e la figlia Perla Maria, il modello Mario Castrichino che ha sfilato in passerella, l’ex concorrente a Miss Italia Elisabetta Viaggi, la showgirl Eva Hengher con il marito Massimiliano Caroletti, il Gen Bruno Pisciotta, la dott.ssa Silvia Poiata Spivacenco imprenditrice nel campo dell’Estetica Oncologica, l’imprenditore nella sanità privata Simone Improta e sua moglie Dolores, i nobili Manfredi Mattei Filo Della torre, Michela Pellegrini Colonna e la principessa Conny Caracciolo, Franco Lobefalo, agente di molti personaggi del Cinema e Televisione organizzatore di grandi eventi, l’imprenditore Andrea Perrone con la moglie la stilista napoletana Antonietta De Magistris e la figlia Annie, l’imprenditore Claudio Bugatti, Il protagonista del trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti, Maria Ermachkova di Ballando con le Stelle, Giacomo Scifo figlio del noto imprenditore delle Cliniche di Bellezza, il Prefetto Fulvio Rocco de Marinis, il giornalista sportivo Amedeo Goria, il famoso chirurgo estetico dott. Gianluca Idrontino, Maila Lampisti MUA e tanti altri. Un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor della serata, Stefano Vetriani, Laura Marciani, Luciero Velez, Gladys Mercedes Rosado, Raffaele Medico e Giovanni Filangieri.

Tutti i diritti riservati © 2023 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply