Interviste

Natasha Sica, modella con la passione per la cucina

Natasha Sica

Natasha Sica

Natasha Sica, giovane modella di origini campane, è la protagonista di questa intervista. Modella che dagli amici è definita allegra, solare ed ironica. Le piace la cucina (grazie alla mamma) e le piace posare. Ringraziamo Natasha per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Il mio nome è Natasha Sica. Sono nata il 12/12/95, ad Eboli.  Sono castana. Sono alta 1.71 cm e le mie misure sono 83, 60, 84, mentre di scarpe porto il 37”.

Come sei di carattere? “È difficile definire in poche parole il mio carattere ma per semplicità diciamo che la maggior parte dei miei amici mi definisce come una persona allegra, solare ed ironica”.

Quali sono i tuoi hobby? “Ho studiato danza, ma il mio hobby più grande, da qualche anno, é sicuramente la cucina; mia madre è cuoca ed è grazie a questa donna meravigliosa che ho avuto la possibilità di avvicinarmi a questo mondo”.

Qual è il tuo colore preferito? “Credo che il mio colore preferito sia il bianco”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Il mio rapporto con il cibo, attualmente, è buono, certo, nell’adolescenza, ho avuto dei momenti bui, di cui neppure mi va di parlare in questo momento, ma, fortunatamente, ora, anche grazie alla mia voglia di mettermi ai fornelli a sperimentare ricette nuove, è ottimo e forse mangio anche un po’ troppo”.

Tu vivi a Salerno, 2 motivi per venire a visitare la tua città? “Salerno è una città meravigliosa ed invito chiunque a visitare tale città almeno una volta nella vita, soprattutto la Costiera, per visitare posti da favola e mangiare piatti eccellenti. Tra l’altro, sempre parlando di cibo e Salerno, io abito vicino Battipaglia, che è molto nota per le mozzarelle”.

Piatto preferito? “Il mio piatto preferito è sicuramente la parmigiana ed, in generale, amo qualsiasi piatto contenente le melanzane”.

Quale musica ascolti? “È difficile dire precisamente che musica ascolto. Diciamo che dipende molto dai momenti, ma, in generale, vado da Eminem agli Slipknot, senza tralasciare la musica italiana di un tempo”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “Non poso da molto. Saranno circa due anni ed ho iniziato con un servizio fotografico, stile gotico, in un manicomio abbandonato. Location molto tetra, devo dire”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perchè? “Il mio genere fotografico preferito è sicuramente il gotico, perché, dai, mi piace il particolare, ma sicuramente non disprezzo l’urban, in quanto amo la fotografia ambientata in città”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Non so esattamente come definire il termine “fashion”, credo che significhi <<alla moda>>”.

Hai un fashion designer preferito? “Non ho un fashion designer preferito in particolare. Preferisco indossare qualcosa che mi piace, magari non proprio nuovo, piuttosto che qualcosa che segue la moda del momento”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Mi piacciono molto i pantaloni a vita alta; non mi piacciono molto le gonne”.

Scarpe basse o tacchi? “Assolutamente tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Occhiali da sole e tacchi. Sono sempre in borsa, anche se in quel momento sto indossando scarpe basse”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Mi piace viaggiare, ma purtroppo non lo sto facendo molto”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? “Non viaggiando molto, ancora non ho trovato una città per cui vale davvero la pena lasciare la mia”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Beh, sicuramente avere la possibilità di viaggiare di più”.

Testo e immagini a cura di Bruno Angelo Porcellana – 
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply