Compleanno Modelle

Nonsolomodanews racconta il 21esimo compleanno della modella Sharon Alario

 

Sabato 7 Dicembre 2013, giorno dedicato a Sant’Ambrogio e giornata nella quale al Teatro alla Scala si apriva la stagione lirica con un’opera verdiana, presso l’Anita Milano Lounge Bar si è festeggiato il 21esimo compleanno della modella Sharon Alario.

Taglio torta

Taglio torta

Ospiti d’eccezione il giornalista Fabio Butturi, i fotografi Fabio Berg e Alessandro Gaffuri, le modelle Erika Weisz e Diana Tess il modello modello Moussa Kone

Tutti per festeggiare una “matta” (come si autodefinisce) come la Sharon. Oltre agli ospiti di onore, la “nostra” è stata seguita anche dagli amici d’infanzia oltre che dai colleghi del mondo dello spettacolo provenienti da varie parti d’Italia!

La festa è stata organizzata con un buffet di accoglienza per poi brindare ai 21 anni della Sharon che come ha dichiarato lei stessa “Ora sono ufficialmente maggiorenne anche per gli americani (sorridendo)”. Alla festa non ê potuta mancare la sorpresa di un ritratto di Sharon Alario sulla torta

Sharon Alario ph. Fabio Berg

Sharon Alario ph. Fabio Berg

Oltre agli ospiti d’eccezione, c’erano altri ospiti come Alex Botti, giornalista della Gazzetta di Parma. Per permettere di riunire mezzo nord Italia Sharon ha fatto notare che addirittura il fotografo Giuseppe Filippelli, provenendo da Roma, ha affrontato 4 ore di viaggio per essere presente!!!

Silvia Piana, Erika Alice Weisz, Sharon, Erina Gaifa e Veronika Grifo ph. Anita

Silvia Piana, Erika Alice Weisz, Sharon, Erina Gaifa e Veronika Grifo ph. Anita by Alberto Feltrin

Poi dopo, tutti  a ballare al Gattopardo, famosa discoteca di Milano particolare per la location in quanto chiesa sconsacrata.

Sharon Alario con amici

Sharon Alario con amici

Molti sono stati i regali che sono stati fatti alla Sharon, dall’uso di un centro benessere in un hotel di lusso, ad un’amica che l’accompagnata a fare shopping e regalato l’abito del compleanno… creme… profumo Versace… smalti… e sedute massaggio tanti altri ancora…

Ritratto

Ritratto con amici

E’ stata una serata eccezionale, Sharon è stata circondata dall’affetto dei tanti amici d’infanzia provenienti dalla città di Mantova.. poi ospiti da Genova, Roma, Bologna, Parma e altre città sparse del nord… dove Sharon ha vissuto e si è fatta voler bene.

Il Sant’Ambrogio della brava e simpatica Sharon si è concluso con l’ennesimo regalo, molto simpatico ma anche molto utile:  un set completo per stare ai fornelli… Ora cara Sharon, ringraziandoti per l’invito, sei a tua volta invitata a Bologna per fare delle fotografie con il grembiulino da cucina…, questo sarà il regalo che Nonsolomodanews e il suo staff ti regalerà.

Erika Alice Weisz, Sharon Alario e Veronika Grifo

Erika Alice Weisz, Sharon Alario e Veronika Grifo

Con l’occasione formulo a te e a tutti i tuoi amici, a nome mio e di Nonsolomodanews, gli auguri di un sereno Natale e felice 2014.

Bruno Angelo Porcellana 

Per chi fosse interessato, qui trovate l’intervista con Sharon Alario rilasciata tempo fa a www.nonsolomodanews.com 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply