Interviste

Naomi Rizzo, fotomodella con la passione per Las Vegas

Naomi Rizzo

Naomi Rizzo

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare la modella Naomi Rizzo. Naomi è una ragazza di circa 20 che come tutte le ragazze della sua età ha dei sogni da realizzare ma è anche concreta, come si evince leggendo la sua intervista. Studentessa universitaria in scienze della nutrizione, Naomi ha molti sogni nel cassetto. Si definisce vanitosa ma è anche una ragazza solare. Le piace la moda… e anche posare fotograficamente, come si vede dalle foto che sono a corredo dell’intervista. La sua top model preferita è Adriana Lima. Vivie in Calabria ma se si dovesse spostare vorrebbe andare a vivere a Milano e negli Stati Uniti a Las Vegas. Ma non voglio togliere altro patos e invito a leggere l’intervista per scoprire di più il mondo di Naomi. Ringraziamo Naomi per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? Ciao. Mi chiamo Naomi Rizzo, sono nata il 10 settembre 1995 a Cariati (CS). Le mie misure sono 88-60-90; altezza 172 cm; numero scarpe 37; capelli lunghi e biondi, occhi verdi; sono una ragazza attiva e solare, mi piace fare nuove amicizie e intraprendere nuove esperienze lavorative.”

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Come sei di carattere? “Sono una ragazza solare, ma orgogliosa allo stesso tempo, non perdono facilmente.

Sei una persona curiosa? La vanità fa parte della tua persona? Si, sono curiosa e vanitosa.

Tu sei al secondo anno di università, scienza della nutrizione. Quando diventerai dottoressa, quali sono le prospettive lavorative e in particolare nella tua regione di residenza? “Si, sono al secondo anno di università, scienze della nutrizione, le mie prospettive lavorative sono migliorare l’aspetto fisico dei miei futuri clienti, farli rimanere sempre soddisfatti della mia persona; non so dove lavorerò, ma l’importante è lavorare in una città che mi piace e dove c’è lavoro soprattutto. 

Quali lingue straniere conosci? “Conosco l’inglese”.

Pensi che siano importanti per il tuo futuro professionale? “Essere acculturati fa sempre bene”.

Quali sono i tuoi hobby? “Uno dei miei hobby è la danza, infatti mi sono diplomata in danza classica e moderna al fine del quinto liceo”.

Fai sport o sei una sedentaria? Ora sto praticando uno sport che si chiama “crossfit”, molto bello. Non sto mai ferma, quando si parla di sport io ci sono sempre!“.

Colore preferito? Color cipria. 

Quale musica ti piace e qual è il tuo cantante preferito? Ascolto un po’ di tutto, ma preferisco la musica italiana, il mio cantante preferito è Ligabue.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Nelle mie fotografie di ritratto noto subito il mio sguardo”. 

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? Quando vengo fotografata mi concentro molto e cerco di entrare nel “personaggio”. 

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I miei generi preferiti sono : fashion, moda, pubblicità, culinaria (food photography) e ritratto”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perchè? Un progetto che mi piacerebbe è quello di essere presenti in cartelloni pubblicitari, giornali“.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “La moda è davvero importante, perché per me rappresenta un principio universale che non interessa solo il corpo, ma anche tutti i mezzi di espressione di cui l’uomo dispone e poi soprattutto una donna deve essere sempre alla moda!”. 

Qual è il tuo rapporto con la moda? “A me piace essere sempre alla moda, quindi direi di avere un buon rapporto con la moda”. 

Chi è il tuo fashion designer preferito? John Galliano il capo creativo di Dior per me è uno dei migliori stilisti al mondo

La tua TopModel preferita? “La mia TopModel preferita è Adriana Lima”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Non ho un capo vestiario che amo di più o che amo di meno, se mi piace un qualcosa che possa starmi bene addosso è fatta” Scarpe basse o tacchi? Preferisco i tacchi”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? Un accessorio che non manca mai è l’orologio e quando sono belle giornate gli occhiali da sole“.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Mi piace tanto viaggiare, forse non esiste cosa più bella!”.

Tu sei calabrese, se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “In Italia andrei a vivere a Milano, perché è la città della moda, molto attraente”All’estero ci sono tanti posti belli tipo Las Vegas.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? Il mio sogno nel cassetto è poter diventare una fotomodella o attrice famosa, chiedo tanto? Non credo! 😛“.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Naomi Rizzo – I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana 
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply