Interviste Modelle

Mikela, modella appassionata della moda e con idee chiare si presenta a Nonsolomodanews

MikelaMiki

MikelaMiki

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovane Mikela. Mikela è una modella di origini albanesi che vive in Italia e che ha un grande seguito sui social e in modo particolare su Instagram con più di 32 mila followers. Abbiamo chiesto a Mikela della moda e della tecnologia e le risposte che ci ha dato sono molto interessanti. Ringraziamo Mikela per averci concesso questa lunga intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura. 

Ciao Miki benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?“Ciao mi chiamo Mikela sono nata in Albania il 20 gennaio del 1999, sono alta 175, i miei capelli sono castani chiari, lunghi e ho gli occhi  marroni. Sono una persona tranquilla, sono gentile, simpatica e quello che preferisco più di me è la mia sincerità, infatti sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso. Mi ritengo una persona semplice, ciò a cui tengo di più è la mia passione, e i valori che ci sono nella mia famiglia; senza la quale non sarei la stessa”.

Benvenuta su Nonsolomodanews

Quali sono i tuoi hobby? “Mi piace viaggiare, leggere, ballare e adoro la musica”. 

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il nero”.

Hai detto che adori la musica. Quale musica ascolti e qual è il tuo artista preferito? “Adoro quasi tutti i generi , ma non posso stare senza la musica reagetton , Luis Fonsi (l’autore della hit Despacito ndr)”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza ambiziosa e intaprendente”.

Sei una persona curiosa? “Si molto , cerco seempre di scoprire nuove cose”.

Come ti mantieni in forma? “Una giusta alimentazione e palestra”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Lo sguardo, gli occhi e la delicatezza della modella”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sono sensazioni indescrivibili che le vivi al momento”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Adoro il fashion e il ritratto”.

Tu ti consideri più modella, fotomodella o altro? “Mi considero una ragazza semplice che ama il campo della moda”. 

Che cosa è per te la moda? “In tanti pensano che la moda sia solo frivolezza e apparire, e invece per tante di noi, forse per tutte, il modo di vestirsi è qualcosa che rappresenta una parte importante del nostro essere. Diventa il modo di esprimere ciò che altrimenti sarebbe invisibile ai più. La moda quindi secondo me non è solo vestirsi alla moda o seguirla, ma interrogarsi su noi stesse. E parlarne per chiarirci, spiegarci e riflettere”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “La seguo molto; diciamo buono”.

Tu segui le tendenze? “Si sono molto curiosa”.

Preferisci truccarti o essere truccata? “Preferisco truccarmi”. 

Qual è il trucco che ti piace di più e perchè? “Il trucco che mi piace di più sono i  colori chiari e semplici perché mi rappresentano”.

La tua TopModel preferita? “Stella Maxwell”

Qual è lo stilista che che ami di più e quello di meno? Quello di più sono Gucci,  Armani, Dolce Gabbana.  Sinceramente non ce ne uno che mi piace di meno, ognuno a i suoi pregi e difetti”.

Scarpe basse o tacchi? “Sinceramente tutte due dipende dalle situazioni”.  

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non manca mai la borsa”.

Tu sei sui social network e in modo particolare su Instagram, avendo migliaia di followers. Cosa significa questo nella vita di tutti i giorni? “Sono sempre stata me stessa e sono contenta che mi seguono per quella che sono, non mancano gli insulti, l’invidia è una brutta bestia, ma non mi ha mai importato degli insulti, la vita è anche questo, e il fatto di avere cosi tanti follower è più impegnativo devi essere sempre più social, ma sono sempre rimasta la ragazza semplice, adoro chi raggiunge i suoi obbiettivi senza criticare gli altri”.

Se un giorno vi fosse un black out di internet, quale sarebbe la tua reazione? “Sarebbe meglio, troppa gente fissata con i social, il telefono, dimenticando che la vita reale non sono i social e internet”.

Qual è il rapporto con il telefono? “Lo uso soprattutto per lavoro”.

Hai un sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno è continuare a lavorare come modella/fotomodella,essere felice, sposarmi e avere 2 bambini”.

 Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Mikela – I credit appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply