Articoli

Marina Orlova a Roma per By Mosaico Luxury 2019

 

Marina Orlova e Josè Lombardi

L’attrice internazionale Marina Orlova è stata vista e fotografata per le strade di Roma insieme al fashion designer Josè Lombardi della Maison Lombardi Haute Couture. L’attrice si trovava a Roma per discutere della sua partecipazione all’evento By Mosaico Luxury che la vedrà testimonial della Maison Lombardi Haute Couture con un abito creato appositamente da Josè Lombardi per l’evento di Capodanno.
By Mosaico Luxury si terrà luogo al centro storico della città eterna Roma il 1 Gennaio 2019 dove ci sarà il Concerto Gospel di Capodanno con Cheryl Porter cantante e corista Americana. Oltre a Cheryl Porter ci saranno altre celebrità del mondo dello spettacolo e della Moda Internazionale.

 

 

 

 

 

^^^^^^
Breve biografia
Marina Orlova — attrice di teatro e di cinema, sceneggiatrice, produttrice, cantante, musicista, poetessa, presentatrice, attivista sociale, ambasciatrice di buona volontà.
Membro della corporazione degli attori di Hollywood SAG-Aftra  e di quella dei compositori e scrittori in Italia, SIAE.
Orlova è anche un personaggio noto alla cronaca mondana, secondo molte riviste, «icona di stile» e musa di stilisti russi. Entra nella top ten delle più note e ricercate giovani attrici della Russia. A differenza di altre attrici russe Marina Orlova, oltre che nel suo Paese nativo, lavora ed è nota in Europa, Asia e negli Stati Uniti d’America. 
Il suo debutto è avvenuto nel 1995, sul palco del Teatro della Commedia Musicale di Mosca (oggi teatro dell’Operetta).
Mentre era ancora studentessa dell’Istituto teatrale di Boris Schukin è stata notata dalla regista Tatiana Voronezkaya e invitata a svolgere un ruolo nel melodramma storico «Modella», in programma del concorso del 18 ° festival del cinema “Kinotavr”.
L`anno successivo è stata invitata a svolgere il ruolo principale di Svetlana nel film “Quel parassita” (Ohlamon), dove canta anche una canzone.
Ma la vera fama, l’attrice l` ha raggiunta nel 2008, quando esce sugli schermi una saga familiare « Persone native», sul canale Russia, in cui interpreta il ruolo di Olga.
Questo ruolo ha fatto si che Marina  divenisse l`attrice preferita dalla mamma del presidente della Russia, così come  dichiarato dallo stesso Dmitry Medvedev. La serie tv è stata prolungata per altre 200 puntate. Così l’attrice è stata notata dal famoso regista Stanislav Govorukhin, che a quel tempo stava già girando il film «Passeggera» , ma vi ha aggiunto il ruolo di Nina Marcovna appositamente per Orlova. Il film ha ricevuto il premio “Grande torre d’oro” al festival ” Finestra sull’Europa” a Vyborg e altri premi.

Le immagini sono fornite da Josè Lombardi  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply