Interviste

Marialessia, the sign of the times…

28122017-DSC_8265-2_vogueMarialessia è la tipica donna mediterranea. Mamma di due figli (l’ultimo ha 15 mesi), Mariaalessia ha sempre avuto la passione per fotografia e quando era giovanissima ha avuto esperienze anche nel campo della pubblicità. Ringraziamo Marialessia per la disponibilità e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura e buona visione delle fotografie. 

Ciao Marialessia, ti vuoi presentare ai nostri lettori? Ciao mi chiamo Marialessia e sono nata a Salerno. Sono alta 168 cm e le mie misure sono 91-63-92,  porto il 39 di scarpe, sono bruna direi la classica mediterranea con gli occhi scuri.
Come sei di carattere? “Mi ritengo una persona con un bel caratterino miele e fiele poteri definirmi, in effetti sono testarda e determinata ma anche sensibile, quest’ultimo punto è ben rappresentato dal mio rapporto con gli animali che amo tanto che me ne sono circondata fin da piccola, attualmente possiedo un bellissimo gatto persiano”.
Colore preferito? “Adoro il colore bianco simbolo di purezza ma anche il giallo espressione di solarità”.
In questo periodo sappiamo che non lavori ma sei a casa per stare dietro ai tuoi figli, qual è il tuo lavoro? Lavoro ed ebbene si sono una prof… insegno lettere alle scuole medie e superiori ma come ben si capisce ho la passione per la fotografia ed ho iniziato non proprio prestissimo direi intorno ai 20 anni a fare la fotomodella, posando per vari servizi fotografici e ho partecipato anche ad un programma televisivo su una rete locale del salernitano”.
Che cosa cerchi dalla fotografia? “La fotografia mi permette di esprimermi. Mi piace posare perché la sento come una forma di arte e questo cerco da un fotografo che mi diriga facendo uscire tutto ciò che ho da esprimere davanti ad un obiettivo”.
Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I generi che preferisco sono dal ritratto al fashion, ho anche fatto la modella di bodypainting. In famiglia sanno che è una passione e mi sostengono un po’ tutti”.
Sogno nel cassetto? “Un mio sogno nel cassetto è fare un servizio fotografico per una grande rivista o comunque avere delle foto su un giornale per capire il riscontro della gente nei miei confronti”.
Rapporto con il cibo? “Non faccio diete, vorrei ma poi inevitabilmente smetto perchè sono una buona forchetta e da buona campana adoro la pizza, mi fa impazzire anche la nutella e la mozzarella. Ho fatto ginnastica in passato, attualmente ballicchio in casa giusto cosi per tenermi in forma”.
Che rapporto hai con il vino? Non sono amante particolarmente degli alcolici ma ogni tanto un bel bicchiere di vino non guasta come l’aglianico.
Se dovessi lasciare la tua città dove vorresti andare a vivere? “Adoro la mia città Salerno ma sicuramente per l’interesse che ho per il mondo dello spettacolo potrei cambiarla solo con Roma, Bologna o Milano”.
Ti ispiri a qualche modella? “Non mi ispiro a nessuno in particolare in quanto penso che ognuno di noi sia unico e spero di poter realizzare qualche progetto carino che mi veda protagonista”.
Cosa aggiungere ancora su di me? Oltre ad essere determinata testarda e sensibile a volte sono umorale ed egocentrica ma le persone che riescono ad entrare nelle grazie ci restano !! un ciaooooo enormeeeeeeeeeeee!!!”.

Testi e fotografie di Bruno Angelo Porcellana.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply