Interviste

Marco Cassella, vincitore premio Oreal 2017 presenta Canyon. Quando in viaggi ispirano i creatori

Abbiamo il piacere di avere nuovamente sul nostro portale l’hair stylist Marco Cassella.  Per le poche persone che non lo sanno, ricordiamo che Marco ha vinto l’edizione 2017 del premio Oreal. Ora è in frenetica attività sia a livello professionale che a livello personale. Non vi anticipiamo nulla. Buona lettura!  

Ciao Marco è un piacere riaverti su Nonsolomodanews. Il Cosmoprof 2019 è ormai alle spalle e tu che proprio al Cosmoprof del 2017 ti sei affermato vincendo il concorso Oreal ci vuoi dire le novità post kermesse bolognese per quanto riguarda la tua attività professionale? “Ormai sono passati già due anni dal mio successo al Cosmoprof. E’ stata una tra le esperienze più belle che abbia mai fatto se non la più bella fino ad ora e che io non dimenticherò mai perché mi ha reso un’altra persona e mi ha permesso di crescere sempre di più nel mio ambito lavorativo e professionale, ultima nata in ordine di tempo è la mia linea colore tecniche di schiariture chiamata Canyon”.

Perché canyon “Perché ho fatto un viaggio in Texas e da lì ho preso le mie ispirazioni. Da ogni viaggio prendo spunti per il mio lavoro!!!”.

Quali sono le particolarità? “È una tecnica molto all’avanguardia tra varie tonalità di colore, dai colori caldi a quelli freddi e soprattutto è adatta a ogni tipo di ragazza perché lavoriamo sull’incarnato della persona per decidere il colore perfetto. Alle ragazze con capelli lunghi e medi cordati lo sconsiglio perché non avrebbe lo stesso effetto”.

Lo si trova in commercio? “Non ancora, sono tante le aziende che vogliono comprare il mio progetto ma ancora non riesco a capire quale azienda fa per la mia tecnica colore perché ognuno ha qualcosa di interessante ma prima poi dovrò decidere !!!!

Ci vuoi parlare delle tue extension? “Le mie extension ormai sono note sul web Tutte le ragazze campane e italiane escono pazze di loro”.

Perché avviene ciò? “Perché le mie extension sono esclusivamente realizzate con capelli veri arrivati dall’India e non mi piace quando ad una ragazza gli dicono ma porti le extension? No! Perché vuol dire che non è un lavoro fatto bene le mie extension sono super naturali sembrano capelli veri, montate e curate nei minimi dettagli !!!!”.

Progetti futuri in campo professionale?Sto progettando un marchio tutto mio perché voglio che le persone si ricordino di me nel minimo dettaglio ma ho tantissimi altri progetti che ora non posso parlarne perché sono scaramantico nelle cose !!!”.

E nella vita privata, un uccellino ci ha detto di fiori di arancio, è vero? Si è una notizia vera. Ormai sul web si parla tanto di me e del mio compagno che mi accompagna in ogni avventura. Con lui stiamo organizzando un matrimonio da favola che sarà celebrato in una villa molto moderna che ci rispecchia moltissimo ma che è ancora top secret. Continuate a seguirmi come state facendo ora e, ben presto, verrete messi a conoscenza di tutto!”

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Marco Cassella  – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply