Interviste

Lia, a metà strada tra essere fotomodella e attrice ma con un amore sfrenato per i viaggi

Cosa si può scrivere di Lia (nome d’arte), modella, attrice e molte altre cose… ma ci fa piacere condividere questa intervista con i nostri lettori per fare conoscere Lia. Molti impegni, molte cose da fare… molti posti da vedere… ringraziamo Lia per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare?  Mi chiamo Lia sono nata a Napoli  e le mie misure sono 88-62-90 numero di scarpe 36 occhi marroni, capelli castani sono una ragazza solare ,simpatica e molto determinata. La mia passione più grande è viaggiare non riesco a stare molto tempo nello stesso posto e appena ho l’opportunità prendo la mia bella valigia e via a scoprire nuovi posti e conoscere nuove culture.

Mi piace restare in forma ed oggi vado in palestra ad allenarmi. Un’altra delle mie passioni è la recitazione.

Come sei di carattere? “Solare, divertente ,determinata se voglio una cosa la ottengo”.

Sei una persona curiosa? “Sono credo una delle persone più curiose al mondo”.

E’ vero che la curiosità sia femmina? “Non solo femminile direi”.

Qual è il tuo colore preferito? “In assoluto il rosa ma anche il rosso e il nero sono colori che mi piacciono parecchio”.

Quale musica ti piace? “Dipende mi piace un po’tutta  la musica in generale”.

Quali sono le tue passioni? “Viaggiare, allenarmi in palestra, viaggiare”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Gli occhi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Io sono totalmente a mio agio davanti ad una macchina fotografica sto bene”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Ritratto, glamour e fashion”.

Quali sono i tuoi punti di forza del tuo fisico? “Gli occhi e poi credo sia un po’ l’insieme di cose 🙂 .”

Tu hai partecipato a molti concorsi e nel 2017 e nel 2018  hai anche vinto titoli a concorsi di bellezza, pensi che sfilare in costume/intimo possa essere lesivo della donna? “Nel 2017 sono stata incoronata Miss Campania nel concorso Miss Venere . Sempre nel 2017 sono stata nominata Madrina provinciale di Napoli del premio  nazionale di poesia <<Monte Netto>>. Nel 2016 sono stata inserita nella prestigiosa collana editoriale <<Dio è femmina>> presentando il mio Ebook che si può facilmente trovare nelle diverse piattaforme come amazon, mondadori. Nel 2018 sono stata nominata “Miss copertina 2018” e che grazie a tale titolo ,sarò inserita in automatico nella selezione finale dell’Albo d’oro  <<Fotomodella per un anno >>che verrà pubblicata un intera pagina nel quotidiano nazionale <<Il Giorno>>”.

Pensi che sia giusto che si possa essere citati in giudizio per comportamenti non appropriati a distanza di anni come è avvenuto per personaggi famosi del mondo dello spettacolo? “Credo che se una persona sbaglia, adesso parlo in una qualsiasi situazione ,è giusto che si prenda le proprie responsabilità”.

Passando oltre, che cosa è per te la moda (fashion)? “Si potrebbe dire tante cose sulla moda ,la moda per me è uno degli elementi della cività e del costume sociale che interessa non solo il corpo  ma anche tutti i modi di espressione che l’uomo dispone e che può rappresentare cosi”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace tantissimo essere al passo con i tempi, vedere e seguire le nuove tendenze”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? Giorgio Armani”.

La tua TopModel preferita? Adriana Lima”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? Il Jeans è il capo che amo di più in assoluto ,mentre non amo molto uscire ed usare la tuta”.

Scarpe basse o tacchi? Sempre tacchi rigorosamente”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? La borsa”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? Ottimo dire , oggi tutto ruota intorno alla tecnologia”.

Pensi che stare molto tempo sui social serva a… socializzare o? Cosa ne pensi? A socializzare no io su questo sono ancora vecchio stampo ,per socializzare mi piace guardarla in faccia la gente ,uscire bere una cosa con gli amici”.

A proposito di social quali sono i tuoi riferimenti (FB, Instagram… etc) Ho un profilo Facebook  personaggio pubblico che è Lia Rose Model e un profilo instagram che è Liarose5410”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? Instagram e subito Facebook”.

Vai in discoteca? Capita a volte di andarci”.

Dove vorresti andare a vivere? Vicino al mare sicuramente non posso farne a meno”.

Che cosa significa inseguire un sogno per te? Metterci tutta la volontà ,la grinta e la tenacia in quello che fai e piano piano raggiungerlo con tanta pazienza ”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? Ho sempre avuto il sogno di diventare un’attrice chissà che non si realizzi presto 😉”.

Grazie!

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Lia. I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com
E’ vietata la riproduzione senza l’autorizzazione scritta.  Ogni abuso verrà perseguito a termini di legge

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply