Comunicato Stampa

LE HO SCRITTE PER VOI – MAESTRO VINCENZO D’AGOSTINO

LE HO SCRITTE PER VOI” – AL TEATRO PALA PARTENOPE L’EVENTO CHE CELEBRA I 40 ANNI DI CARRIERA  DI UNO DEI PAROLIERI PIU’ FAMOSI AL MONDO: IL MAESTRO VINCENZO D’AGOSTINO 9° NOVEMBRE 2022 – h 20.30 – NAPOLI con la partecipazione straordinaria di VENTUNO CANTANTI SULLO STESSO PALCO

Il 9 novembre, al Pala Partenope, a Napoli; si terrà l’evento unico e irripetibile che celebrerà i 40 anni di carriera del maestro Vincenzo D’agostino.

Una serata speciale all’insegna della musica che vedrà sul palco ventuno artisti che hanno cantato le canzoni scritte dal Maestro e reso grande Napoli e la scena neomelodica napoletana grande nel mondo.

Ecco i nomi che omaggeranno il paroliere alternandosi sul palco: Sal Da Vinci, Francesco Merola, Gianni Fiorellino, Rosario Miraggio, Tony Colombo, Natale Galletta, Giusy Attanasio, Nancy, Stefania Lay, Emiliana Cantone, Paola Pezone, Francesco Da Vinci, Mauro Nardi, Alessio, Raffaello, Erry Mariano, Marco Calone, Ivan Granatino, Gianluca Capozzi, Luciano Caldore; più uno special guest.

Inoltre canteranno per D’agostino, con un’unica esibizione corale, otto “grandi” rapper protagonisti oggi della scena musicale italiana: Geolier, Lele Blade, Enzo Dong, Mvkilla, Vale Lambo, Samurai Jay, Joka Diablo, Yung Snapp. Il brano scelto è “Buongiorno”.

«Sono partito senza niente in tasca, solo con una penna le parole nate dal cuore. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse accanto a me il mio grande amico Mario Merola. A lui devo tutto».

Vincenzo D’agostino

La produzione dell’evento è firmata “The Code srl” del giovane imprenditore Fabrizio Scippa.

La conduzione dell’evento vedrà un trio inedito: Fabio Esposito stilista, Gianni Simioli voce radiofonica di Napoli e l’ex volto di uno dei programmi di Maria De Filippi di origini napoletane Giovanna Abate.

Il format è scritto da Gabriele Parpiglia e Fabrizio Scippa.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma digitale Ticketone.it e presso la biglietteria del Pala Partenope.

Il costo è suddiviso in quattro aree:

1: poltronissima gold, costo 50 euro.

2: poltrona centrale, costo 30 euro.

3: poltrona laterale, costo 25 euro.

4: tribuna numerata, costo 35 euro.

https://www.ticketone.it/event/le-ho-scritte-per-voi-teatro-palapartenope-15937994/

Ufficio Stampa THE CODE srl – lehoscrittepervoipress@gmail.com

Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply