Backstage

KUDA – Vive Bailando – Foto Backstage del nuovo video

27052016-DSC_6925In questi giorni è stato registrato a Bologna il nuovo video dell’artista KUDA  – Abbiamo avuto il piacere di vivere la registrazione e di seguirlo facendo fotografia di backstage.  Un  grazie a tutte le persone che che hanno partecipato alla registrazione del video, tutti e indistintamente. 

Ricordiamo che è stata appena pubblicata su youtube la versione Audio di Vive Bailando . Il video uscirà tra il 10 e il 12 Giugno.
Vive Bailandoooooo !!! clicca qui per ascoltare il brano

 

La registrazione di un video, come del resto qualsiasi cosa che abbia a che fare con le riprese, deve essere organizzato per bene anche se si tratta solo di una giornata (notte…) di ripresa.  La logistica ha, come sempre, la fa da padrona. Organizzare molte persone, supportale durante le riprese,  è un’impresa molto impegnativa. Ho trovato e ritrovato persone con cui ho già collaborato in passato ed è stato un piacere avere l’opportunità di rivederli in un’occasione come questa. Un grazie particolare a Robert Sidoli e Agusto Cuda che mi hanno voluto coinvolgere nel progetto Vivi Bailando. 

Le fotografie possono essere copiate, condivise, postate anche su altri social oltre a FB taggandomi. Io sono presente su instagram, pinterest, flickr e Tumblr o come persona fisica o Nonsolomodanews. Quello che chiedo è che venga mantenuto, nel limite del possibile del social utilizzato, il formato originale e la firma mia. Nel caso questo non fosse possibile, vi prego di taggarmi, mettere l’hashtag‪ #‎Brunoangeoloporcellanaph‬ e scrivendo fotografia di Bruno Angelo Porcellana.

« di 42 »

 

Testo e fotografie a cura di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply