Interviste Modelle Shooting

Joana Pullumaj, modella e ballerina con musica… bachata

Joana Pullumaj
Ph. Bruno Angelo Porcellana

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Joana Pullumaj. Joana è una giovanissima ragazza che vive in Italia da genitori di origine albanese (papà) e greca (mamma). Appassionata di moda e di balli latino americani, il percorso nel mondo dalla danza e poi del ballo, è iniziato all’età di 5 anni andando a scuola di danza. Ringraziamo Joana per l’intervista e per il servizio fotografico allegato. Auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Ciao mi chiamo Joana, sono nata il 13 dicembre 1997. Sono alta 1.65, seno: 83 vita: 67 fianchi: 87 numero di scarpe 38/39, capelli corti neri  e occhi verdi”

Come sei di carattere? Sono una ragazza semplice, sono determinata e intraprendente, amo mettermi sempre alla prova, e dire quello che penso nel bene e nel male, amo la sincerità amo i complimenti e ancora di più le critiche (quelle costruttive ovviamente) perché ti aiutano a migliorare e a crescere”.

Sei una persona curiosa? E’ vero che la curiosità sia femmina? “Sono una persona molto curiosa, sarà che sono femmina ? 😂 ma penso che appartenga all’essere umano in se, perché nasce dal desiderio di sapere qualcosa, è un istinto è un comportamento abituale”.

Qual è il tuo colore preferito? “Mi piacciono tutti i colori, ma se devo scegliere direi il rosso il colore dell’amore del fuoco della passione”.

Quale musica ti piace? “Io sono ballerina di latino americano, amo la musica latina. Ma ascolto un po’ tutto”. 

Artista preferito? “Artista preferito Romeo Santos”.

Tu balli a livello agonistico. Ci racconti quando hai iniziato e a quali categorie partecipi? “Sono ballerina dall’età di 5 anni, ho iniziato con la danza classica per poi dedicarmi al ballo latino americano di coppia”.

Ballare a livello agonistico significa seguire delle regole di vita particolari, come gli sportivi o è più blando? “Ballare a livello agonistico significa allenarsi tutti i giorni con costanza e determinazione. Il ballerino di latino americano è uno sportivo”.

Che cosa, secondo te, può unire il ballo alla fotografia?

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una fotografia di ritratto la prima cosa che noto sono gli occhi “.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Le mie sensazioni quando vengo fotografata, sono sensazioni un po’ contrastanti, il mio pensiero in primis e quello di far trapelare le mie sensazioni attraverso la posa”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Amo il ritratto”.

Cosa significa per te femminilità? “Femminilità è essere donna”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Io penso che la moda debba essere soggettiva e non oggettiva”.

Qual è il tuo rapporto con la moda?

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Il mio fashion designer preferito è Karl Lagerfeld per me sarà sempre il migliore”.

La tua TopModel preferita? “Top model preferita Adriana Lima”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Io amo tutti i capi, dai jeans ai vestiti”.

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse di giorno e tacchi la sera”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Un accessorio che non manca mai, sono gli orecchini”.

Qual è il tuo rapporto con la tecnologia? “Si penso di essere social quanto basta prevalentemente tramite Instagram”.

Dovessi scegliere tra internet e smartphone, quale dei due scarteresti e perché? “Tra internet e smartphone, smartphone perché ti tiene in contatto con le persone”.

Ti reputi una persona informata su quello che avviene nel mondo? Leggi una notizia, dai per scontato che sia vera oppure cerchi altre fonti? “Se leggo una notizia non do nulla di certo mi informo per cercare altre fonti”.

Pensi che stare molto tempo sui social serva a… socializzare o? Cosa ne pensi? “Penso che stare molto sui social inizialmente poteva servire a socializzare, ma a me sembra che con il tempo stia facendo l’effetto contrario perché le persone si isolano di più in un mondo virtuale, che permette loro di essere ciò che vorrebbero essere, ma che poi magari nella realtà non sono, ricercano la perfezioni quando, dovrebbero farsi conoscere per quello che sono e basta, anche con le loro imperfezioni”.

In ordine di preferenza quali sono i tuoi Social preferiti? “Social preferito direi Instagram è Facebook “.

Dove vorresti andare a vivere? “Non c’è un posto dove vorrei andare a vivere, lì dove c’è la Mia famiglia sono contenta, penso che non è il posto ma le persone con cui vivi che rendono tutto più bello. Amo viaggiare e ci sono tanti posti che voglio visitare uno in particolare è l’Indonesia”.

Bruno Angelo Porcellana 

Le fotografie sono di Bruno Angelo Porcellana 
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply