Comunicato Stampa

ITALIA BAG BY LAMILANESA A FAVORE GRUPPO SAN DONATO

LAMILANESA LANCIA LA BORSA ITALIA BAG IN LIMITED EDITION A FAVORE DEL GRUPPO SAN DONATO, IMPEGNATO IN PRIMA LINEA NELL’EMERGENZA COVID-19

In un periodo così complesso e difficile per l’Italia ogni piccola azione benefica è importante.
La moda è uno dei settori più colpiti da questa grave crisi, eppure si sta dimostrando uno dei più resilienti ed attivi, con numerose iniziative di solidarietà.
Cinzia Macchi, designer del brand di borse eco-vintage Lamilanesa, da sempre interessata a tematiche solidali, ha deciso di dare il suo contributo, creando una borsa in limited edition a favore degli ospedali del Gruppo San Donato, impegnati nell’emergenza Covid-19.

Si tratta di una shopping bag 100% eco, dal nome significativo di Italia Bag, in juta e plastica riciclata da tappi di bottiglie, con manici in bambù, bordi colorati a contrasto e un ricamo ad arcobaleno, con la scritta “ANDRÀ TUTTO BENE”.

La borsa sarà acquistabile sul nuovo e-commerce del brand, shop.lamilanesa.it, dal 20 aprile al 20 maggio al prezzo di 85 euro.
Cinzia Macchi ha dichiarato: «Ho pensato che nel mio piccolo, con Lamilanesa, ho costruito qualcosa e ho clienti, amici e followers speciali e dal cuore grande. Così è nata l’idea di creare una borsa shopping in juta, plastica ecologica e bambù, con un disegno particolare e la scritta “andrà tutto bene”: si chiama Italia Bag e parte del ricavato di questa vendita verrà donato al Gruppo San Donato, affinché possano utilizzare i soldi ricavati per acquistare ciò che serve e offrire un aiuto concreto. Si tratta di una piccola goccia, ma io credo che tante gocce insieme possano fare un mare.»

Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply