Articoli

I am Cleopatra by Micaela Coscia fashion designer

Fashion Designer Micaela Coscia

Fashion Designer Micaela Coscia

La Milano fashion week si sta avvicinando e l’attività nel mondo della moda è in effervescenza. Pur non essendo collegato all’evento che avrà come culmine la prossima settimana, Nonsolomodanews ha il piacere di raccontare l’evento al quale ha partecipato la giovane stilista di origini modenesi Micaela Coscia con le sue realizzazioni.

Si è conclusa il 15/02 la mostra Tracce, Segni, Impronte, Nuovi Linguaggi presso lo Spazio Tadini di Milano. Tanti eventi hanno fatto parte della serata, tra cui la sfilata della Stilista Micaela Coscia, giovane Fashion Designer modenese, che ha presentato la sua Capsule Collection <<I’m Cleopatra>> F/W 2016/17, collezione ispirata ad una donna unica, una regina, eccentrica e lussuriosa. Musa ispiratrice… Cleopatra.

Tecnicamente sono stati presentati 5 outfit di cui 1 abito lungo, 1 corto, 2 completi ed una tuta intera da sera Il mood è Cleopatra.  Il tessuto principale è il velluto e derivati, affiancato da Jersey punto Milano e dettagli in Poliestere e maglia in Lurex. Il colore predominante è l’oro presente in quasi tutti gli abiti sempre accostato al bianco, al nero, al blu o al petrolio. Le linee guida principali di tutti i capi sono l’aderenza e la sinuosità.

 

Le fotografie sono state fornite da Micaela Coscia
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply