Interviste

Sharon De Luca, studentessa in lingue con la passione per la fotografia e la moda

12939113_942937445820251_633979402_nNonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori la giovane modella Sharon De Luca. Studentessa al liceo linguistico, parla 3 lingue oltre l’italiano. Le piace il mondo della fotografia e della moda e… le altre informazioni le scoprirete solo leggendo l’intervista. Ringraziamo Sharon e invitiamo i nostri lettori a cercare sulla pagina di Sharon i prossimi appuntamenti fotografici ai quali interverrà in qualità di protagonista – as usual! Buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? Sono Sharon De Luca ho 18 anni, sono nata il 10 dicembre 1997 presso S. Pietro Vernotico (BR). I miei capelli sono lunghi metà schiena color mogano. Occhi marroni. Altezza 173 cm. Numero scarpe 39/40 . Le mie misure sono: seno 90 . vita 72 . fianchi 99. Frequento l’ultimo anno del liceo linguistico dopo la maturità continuerò gli studi e proseguirò sicuramente la fotografia. Sono una ragazza solare simpatica ironica dolce e premurosa. Mi piacciono tanto i bambini la musica odio le bugie e l’ignoranza. Adoro posare sfilare e presentare”.

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Come sei di carattere? “Molto testarda ambiziosa e altruista”.

Che cosa adori e che cosa non ti piace? “Adoro il mare il giallo lo shopping. Odio il pesce e adoro le insalate”.

Tu stai studiando, che scuola frequenti? “Liceo linguistico”.

Quali lingue straniere conosci? “Parlo francese tedesco e inglese”.

Fai sport o sei una sedentaria? “Mi piace tenermi in forma vado in palestra”.

Quale musica ti piace e qual è il tuo cantante preferito? “Ascolto tanta musica mi piace Vasco (Rossi ndr) e Tiziano Ferro”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In una mia foto di ritratto noto subito il mio sguardo per me i miei occhi sono fondamentali mentre poso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace essere sempre al centro dell’attenzione mi sento una protagonista davanti all’obiettivo mentre poso adoro valorizzare il mio aspetto fisico esprimo soprattutto sensualità e femminilità nei miei scatti mi ci vedo molto nel glamour proprio perché riesco ad esprimere maggiormente l’eleganza femminile”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piace immedesimarmi in ogni posa e odio la monotonia per questo mi piace spesso posare per servizi fotografici particolari”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? “Per me la moda è personalità è gusto è armonia con se stessi”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? Mi piace tantissimo rinnovare spesso il mio armadio adoro i vestitini i top insomma ciò che risalta le forme di una donna”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Mi piace molto lo stile di Moschino di Chanel”.

La tua TopModel preferita?La mia top model preferita Bianca Balti”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Adoro le scarpe e le borse non amo tantissimo i pantaloni”.

Scarpe basse o tacchi? Ovviamente adoro i tacchi per me sono il massimo della femminilità”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria?Mi piace tanto viaggiare e se dovessi trasferirmi mi piacerebbe andare a vivere in Toscana in particolare a Firenze. Sono affascinata dall’accento toscano adoro Pieraccioni e la cucina toscana”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno nel cassetto!? Non ho grandi pretese. Realizzarmi nel lavoro e proseguire con successo la strada della fotogenia e chissà vedermi in copertina di una nota rivista. La sensualità e l’eleganza di una pugliese doc”.

Sei vanitosa? “Ahahaha poco vanitosa direi! Un pizzico di vanità non guasta mai in una donna! “.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Sharon De Luca – I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Sharon Deluca in her own. – Nonsolomodanews.it
    8 Maggio 2016 at 20:45

    […] Sharon è stata la protagonista di un servizio fotografico realizzato in Toscana, presso la tenuta Artimino. Sharon è una giovanissima fotomodella che si sta affermando nel mondo del modeling. Già in passato Nonsolomodanews ha  avuto l’opportunità e il piacere di scrivere della giovane fotomodella pubblicando una lunga intervista che può essere letta qui. […]

  • Reply
    Sharon De Luca in her own. – Nonsolomodanews.it
    8 Maggio 2016 at 21:25

    […] Sharon è stata la protagonista di un servizio fotografico realizzato in Toscana, presso la tenuta Artimino. Sharon è una giovanissima fotomodella che si sta affermando nel mondo del modeling. Già in passato Nonsolomodanews ha  avuto l’opportunità e il piacere di scrivere della giovane fotomodella pubblicando una lunga intervista che può essere letta qui. […]

Leave a Reply