Interviste Modelle Shooting

Giorgia Cino e le luci della ribalta

Ph. Bruno Angelo Porcellana Model Giorgia Cino Dibi Studio Bologna

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model Giorgia Cino
Dibi Studio Bologna

Nonsolomodanews presenta ai propri lettori Giorgia Cino. Giorgia è una giovanissima ragazza che vive in provincia di Bologna. L’abbiamo conosciuta a febbraio di quest’anno quando, insieme ad altri colleghi della BSMT (Bernstein School of Musical Theater) di Bologna, ha partecipato alle registrazioni del video musicale di Antonello Venditti. Poi, l’abbiamo potuta seguire sul palco nelle rappresentazioni dei musicals Lucky Stiff e Nine. Oltre a Giorgia e a molti altri compagni, abbiamo conosciuto ed apprezzato la BSMT. Giorgia è un vulcano, come afferma lei nell’intervista, le piace essere al centro dell’attenzione. Nata per il palcoscenico e le luci della ribalta e lo si può ben affermare senza tema di smentita. Giorgia ha posato in studio e le fotografie che vedete a corredo dell’intervista sono state realizzare durante un servizio fotografico in studio. Grazie a Giorgia per la disponibilità e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura, senza dimenticarsi di andare a vedere i musical che sono, prendendo a prestito le parole di Giorgia, l’unione di arti.

Ciao Giorgia, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare ai nostri lettori? Ciao sono Giorgia Cino, sono nata a Roma il 27 marzo 1993. Sono alta 168 cm e porto una 40. Ho i capelli medio lunghi biondi e gli occhi castani, ho le lentiggini e un viso abbastanza pulito”.

Tu hai studiato Musical. Cosa significa? “Si, ho studiato Musical alla Bsmt (Bernstein School of Musical Theater), musical significa “unire le arti” quindi mischiare danza e canto con la recitazione e crearne una storia”.

Prima di affrontare la scuola, quale percorso formativo hai seguito? “Mi sono diplomata nel liceo delle scienze sociali indirizzo musica e spettacolo e studiato sempre le tre discipline

Come sei di carattere? “Sono una persona molto estroversa, creativa e molto energica”.

Sei una persona curiosa? “Sono molto curiosa, amo fare cose nuove, amo i cambiamenti, amo viaggiare e scoprire”.

Quali sono i tuoi hobby? “Oltre alle discipline studiate i miei hobby sono correre e la musica in tutte le sue forme”.

E in particolare quale musica ti piace? “Mi piace ogni genere di musica, il blues, il country e il jazz sono i miei preferiti”.

Cantante preferito? “Etta James. I Mumford and sons”.

Qual è il tuo colore preferito? “Mi piacciono i colori scuri e il rosa antico”.

Sei una sportiva? “Si, amo ogni sport”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Mi piace essere al centro dell’attenzione. Vivo per esibirmi”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? La fotografia mi piace in generale, mi piacciono gli scatti senza troppe sovrastrutture”.

Hai un progetto che ti piacerebbe realizzare e perchè? “Mi piacerebbe un giorno poter insegnare tutto quello che so, i miei progetti ora sono poter imparare per insegnare un giorno. Vorrei fare la ballerina, l’attrice, vorrei fare un sacco di cose”.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Il mio sogno è poter vivere con la mia passione, vorrei poter guadagnare essendo felice, facendo ogni giorno quello che amo fare”.

Tu hai studiato per tre anni in una scuola di musical, che cosa è per te la moda? “La moda è necessaria. Per fare questo mestiere è indispensabile. Lo spettatore prima di ascoltare VEDE”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo vestirmi comoda, pantaloni larghi e maglie lunghe, non sopporto i jeans e le cose attillate”.

Scarpe basse o tacchi? “Scarpe basse”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Il mio bracciale e la mia collana Tiffany”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Mi piace viaggiare, ho girato quasi tutti i continenti per la danza e lo rifarei”.

Se dovessi cambiare città dove vorresti andare a vivere e perchè? “Londra, perché ti da più sogni, New York perché li realizza”.

Grazie Giorgia e in bocca al lupo per il tuo futuro.

Model: Giorgia Cino
Ph. Bruno Angelo Porcellana – Web
Location: Dibi Studio Bologna

 

I credits delle fotografie appartengono a Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply