Articoli

Gaia Lauciello, dopo la maturità il mondo della moda e del cinema

Nel mondo della moda si sta affermando una giovanissima ragazza romana che già tempo fa Nonsolomodanews ebbe l’opportunità di intervistare, Gaia Lauciello. L’intervista può essere letta qui. Ringraziamo il fotografo romano, Aldo Surace, per averci fatto sapere che Gaia sta collaborando con la fashion Designer Isabella Turriziani Colonna.


Chi è Gaia Lauciello? Gaia è una ragazza di 19 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Si è diplomata quest’anno al liceo linguistico e a settembre inizierà il suo percorso Universitario. Lavora già da qualche anno nel campo moda, la sua passione da sempre. Oltre a collaborare con due agenzie, partecipa a workshop e modelsharing. Rappresenta e collabora con diversi brand ed il suo volto è presente in cataloghi e siti eCommerce di abiti da sposa, abbigliamento e gioielli. In quest’ultimo anno ha stretto una nuova importante collaborazione per il lancio di un nuovo brand di abiti alta moda e coglie l’occasione per ringraziare Isabella Turriziani Colonna per averla fortemente voluta in questo suo progetto.
Un’altra novità di quest’anno è stata la sua partecipazione al concorso Miss Italia, vissuta come una opportunità ma anche come un “gioco” in cui il divertimento non è mancato.
Ha conosciuto anche il set cinematografico grazie alla sua partecipazione a diversi film in qualità di “comparsa”. È un mondo che l’affascina molto e sarebbe felice se le si presentassero future opportunità.
“Sono molte le esperienze che mi auguro di fare, sia per la mia crescita e la mia formazione professionale ma anche a livello caratteriale ed emotivo perché alla mia età c’è ancora tanto da imparare e da migliorare”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite Gaia Lauciello – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2022 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply