Articoli

Diann Valentine e Damon Haley a Roma per festeggiare il loro anniversario

Diann Valentine Haley è una creatrice, innovatrice, imprenditrice, di recente in Italia per l’evento di Mosaico Casting Srl, “Rivoluzione Rosa Jesus” e per organizzare la seconda edizione di “To Rome For Love 2022”.


Diann Valentine Haley & Damon Haley hanno voluto celebrare il loro anniversario di matrimonio a Roma insieme al loro amico Alejandro Palacio, concorrente del reality show “To Rome For Love” ideato e prodotto della Bravo TV, realizzato nel 2018.


Diann Valentine è  perspicace per natura, Diann ha usato le sue superbe capacità interpersonali per costruire un marchio impressionante per supportare le donne mentre celebrano, nutrono e trovano l’amore, oltre a costruire le loro nuove case. Nota soprattutto per i suoi matrimoni sbalorditivi con celebrità e televisione, questa veterana del settore ha ampliato la sua gamma di clientela in quattro continenti servendo clienti aziendali e individui con un patrimonio netto elevato. Che si tratti di progettare piste da ballo per acquari, trasformazioni viscerali o opulente proprietà private, Valentine offre sempre nuove avventure visive ai suoi clienti e al settore.

In qualità di esperta d’amore, Diann accompagna le donne in un viaggio che le preparerà per un vero lieto fine. Diann ti prepara a guarire le ferite, le mie per la migliore versione di te stesso e trovare il coraggio di provare qualcosa di nuovo che tu sia infelicemente single o sposato. Diann ti aiuta a identificare le cause profonde dei cicli relazionali malsani e a iniziare a lavorare per avere veramente tutto.
In qualità di conduttrice televisiva, Diann ha realizzato i sogni, ospitando tre spettacoli nuziali e prestando servizio come esperta in una serie di celebrità, stile di vita, design d’interni e programmi di notizie. Il suo ultimo lavoro è Love Expert di Bravo TV su To Rome For Love. In qualità di talento dei media e oratore, Diann è elettrizzante, fonte di ispirazione e perspicace. 

bp

Breve bio di Diann Valentine | To Rome for Love (bravotv.com)

Tutti i diritti riservati © 2022– Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply