Interviste Venere d'Italia

Aurora di Natale, Venere Sorriso 2019

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori le concorrenti che hanno partecipato alla finale nazionale del concorso Venere d’Italia del patron Pietro Cortese, che si è svolto a San Ferdinando di Calabria (RC) che hanno ottenuto una fascia nazionale. E’ il turno di Aurora di Natale,  Venere Sorriso.  Ringraziamo Aurora per averci concesso questa intervista e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ti vuoi presentare? “Sono Aurora di Natale ho 21 anni ed ho rappresentato la Sicilia al concorso venere d’Italia. Sono nata a Siracusa e abito a Floridia. Altezza: 1.68 m, Seno: 80 e Fianchi 82. Occhi : castano chiaro. Capelli: biondo cenere. Numero di scarpe: 36”.

Complimenti per avere conquistato la fascia Venere Sorriso

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato partecipando al concorso? “Tante  volte non è facile descrivere le emozioni che si provano, posso dire che la prima cosa che ho pensato sono stati i miei genitori ed il mio ragazzo che purtroppo non erano lì con me e che, per mia fortuna,  lontano o vicino mi sostengono sempre . Mi sono sentita soddisfatta di me stessa ed è stato un grande onore rappresentare la mia terra. L’emozione è ed è stata tanta, solo chi l’ha vissuta può comprendere!”.

Come sei giunta alla finale nazionale? “Ho preso la fascia nazionale in una finale regionale organizzata dalla mia agente di zona”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza estroversa, sono del parere che non si finisce mai di imparare ed è proprio per questo che amo confrontarmi con le persone. Mi piace dedicare del tempo alle mie passioni come la moda, sfilare ormai occupa una parte del mio cuore perché mi sento libera di poter esprimere me stessa, come tutti dovrebbero avere la possibilità di fare. Mi reputo umile, solare, ottimista, testarda e con tanta voglia di mettermi in gioco facendo dono di ogni esperienza”.

Sei una persona ambiziosa?

Qual è il colore preferito? “I miei colori preferiti sono l’azzurro e il blu perché sono i colori del mare e del cielo!”.

Che cosa è per te la femminilità? “La femminilità per me è qualcosa che va oltre è un modo pensare, di amare, si riconosce da uno sguardo, da una movenza e dal modo di porsi. La femminilità non sparisce nel tempo, come l’aspetto fisico se la possiedi farà parte di te per sempre. È QUESTA LA VERA BELLEZZA!”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “Penso che presentarmi in pubblico in costume non possa ledere la mia femminilità, perché se sei femminile lo sei sempre senza apparire mai volgare ”.

Meglio essere o apparire? “Sicuramente tra apparire ed essere preferisco “ESSERE”… essere me stessa con i miei pregi e difetti”.

Quando hai iniziato a posare? Ci parli delle tue esperienze di modella e fotomodella? “Ho iniziato a posare e sfilare all’età di 14 anni, inizialmente ero molto timida ma nonostante questo, la mia ambizione mi ha portato a continuare, ed oggi sono fiera di me stessa, per ciò che sono diventata e per ciò che diventerò! Ho vinto e partecipato a tanti concorsi! Mi piace molto fare servizi fotografici, un genere che mi rappresenta molto è quello di posare in elegante, rispecchia il mio modo di essere”.

Hai un progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Uno dei miei progetti fotografici è quello di posare per una campagna pubblicitaria”.

Segui e pratichi qualche sport in particolare? “Pratico fitness”.

Hai degli hobby? “Il mio hobby e la mia più grande passione è sfilare, lo faccio da molto tempo ed è ormai diventato uno degli hobby che più amo”.

Quali sono i tuoi riferimenti sui social, FB, Instagram e se ne hai altri in modo tale chi volesse seguirti lo può fare senza sbagliare.  “I miei riferimenti social sono: Facebook: Aurora Di Natale – Instagram: aurora_dinatale”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Non seguo una dieta particolare, mangio in modo giusto ed equilibrato”.

Hai una modella che conosci e alla quale ti ispiri? “La modella che preferisco e che secondo me rispecchia la femminilità è Cindy Crawford”.

Che cos’è per te la moda? “In molti pensano che la moda sia solo apparire invece, per me, rappresenta la libertà di esprimere il proprio modo di essere. La moda è ARTE! ”.

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “La cosa che porto sempre con me è il rossetto!”.

Come è stato il rapporto con le altre concorrenti del concorso? E’ nata qualche nuova amicizia? “Si, è nata qualche amicizia all’interno del concorso e devo dire che mi sono trovata bene con tutte le ragazze che ho conosciuto”.

Sogno nel cassetto? “Sogno di diventare un giorno una mamma e di trasmettere ai miei figli i giusti valori che i miei genitori hanno dato a me. Spero di lavorare nel mondo dello spettacolo come modella e fotomodella”.

Ultima domanda, hai qualche persona in particolare da ringraziare per la tua partecipazione al concorso Venere d’Italia? “Ringrazio la mia agente di zona Donatella Accolla che mi è stata vicino e che mi ha sostenuta”.

Bruno Angelo Porcellana

Fotografie fornite da Aurora di Natale – I diritti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply