Interviste Modella Modelle

Asia Fiorillo, fotomodella, aspirante attrice.

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori una giovanissima ragazza di origini calabresi, Asia Fiorillo. Asia è una ragazza determinata, con un carattere forte.  Sa che cosa vuole. In passato ha partecipato a vari concorsi di bellezza e in uno di questi ha conosciuto Adriano Bevilacqua, referente di nonsolomodanews.it per il sud Italia il quale ci ha segnalato Asia. Ha molte passioni e tra queste la fotografia e la moda. Sogno nel cassetto, diventare attrice. Ringraziamo Asia per averci concesso questa lughissima intervista e auguriamo ai nostri lettori di andare a vedere la galleria fotografica unita all’intervista. Il servizio fotografico è stato realizzato a Bologna nelle scorse settimane.  

Ciao Asia, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare? “Salve, mi chiamo Asia Fiorillo sono nata a Soverato in Calabria, le mie misure di seno sono una 4 e porto una taglia 42.  Sono alta 1,67 come numero di scarpe porto un 39. Ho i capelli lunghi neri ed occhi color nocciola”.

Come sei di carattere? “Sono una ragazza molto determinata sicura di me stessa sono come un treno vado veloce e dritta per la mia strada senza guardarmi attorno. Se mi pongo un obbiettivo lo raggiungo sempre soprattutto se una cosa mi piace ci metto passione e tutta me stessa. Per fortuna Non sono una ragazza che si fa influenzare dalle opinioni altrui, ascolto solo me stessa. Per altro sono una ragazza solare simpatica… come tutti ho anche io i miei momenti no. Come lato “negativo” del mio carattere sono molto permalosa, infatti su questo dovrò lavorarci un po’ su”.

Sei una ragazza curiosa? “Si sono una ragazza molto curiosa mi piace sempre scoprire cose nuove”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il bianco”.

Quale musica ti piace? “Ascolto vari generi dalla musica italiana a quella straniera”.

Quali sono le tue passioni? “Le mie passioni sono recitare e fare la modella”.

Tu sei di origine calabrese ma vivi e lavori in un’altra regione. Che cosa ti manca della tua terra? “La cosa che mi manca di più della mia terra è casa mia la mia famiglia, le mie radici”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “I lineamenti del viso”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Sensazione in cui mi sento libera di esprimermi al meglio dove posso essere me stessa”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “I miei generi preferiti sono glamour / elegante ed intimo”.

Ti ricordi la prima volta che hai posato per un fotografo? “Sì, certamente che la ricordo ero molto emozionata e abbastanza insicura di me stessa, sono stata contattata da un fotografo della mia città, il quale mi ha proposto di posare per alcuni scatti in una pineta e in una località balneare molto nota in Calabria”.

Tu sei Ragioniera ma ti sei “lanciata” nel mondo della moda e dello spettacolo. Quando hai capito che questa sarebbe stata la tua strada? “Sin da piccola ho avuto la passione per il teatro, il mondo del cinema e la moda, quando ho iniziato a sfilare per i concorsi di bellezza e fare shooting fotografici ho capito che quella era la strada che volevo seguire”.

Hai partecipato a concorsi di bellezza? “Si, a Venere d’Italia, Miss Informissima e Miss Gocce di stelle, Miss Film Festival, e Miss Mood Fashion Italy”.

Che cosa è per te la moda? “Per me la moda è originalità avere il proprio stile”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Mi piace creare outfit seguendo le tendenze del momento ma solo di quelle che rispecchiano il mio stile”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il capo che amo di più è il capospalla invece quello che mi piace di meno sono le gonne lunghe a ruota”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi”. 

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Profumo”. 

Progetto fotografico che vorresti realizzare e perchè? “Progetto fotografico che più vorrei realizzare… avrei parecchie idee ma una di queste ovvero la mia preferita sarebbe per qualche pubblicità di intimi/ o abbigliamento oppure accessori”.

Sogno nel cassetto? “Sogno nel cassetto, diventare attrice”.

 

Bruno Angelo Porcellana 

 

Le fotografie sono di Bruno Angelo Porcellana
Tutti i diritti riservati © 2024 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply