Beneficenza

ABOUT 80'S, lustrini, borchie e paillettes. Il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza per la cura dei malati terminali dell'Hospice Seragnoli.

Venerdi 10 maggio, a partire dalle 20 e 30, Bologna rivivrà i “fantastici anni Ottanta” grazie ad ABOUT 80’S, la festa organizzata dall’iniziativa del Comitato Giovani dell’Associazione Amici dell’Hospice Seragnoli, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza per la cura dei malati terminali.

Il Comitato, composto da Nicola Bedogni, Veronica Fornasari, Simona Gandolfi, Lalli Gazzoni, Eleonora Massari, Eugenia Rinaldi, Giammarco Rocco di Torrepadula, Carlotta Santandrea e Laura Traversi, ha scelto per la serata, una location situata nel cuore della città, a pochi passi da Piazza Maggiore. La festa infatti, avra’ come cornice il fascino di via de’ Toschi e per l’occasione resteranno aperti tutti i negozi di via Marchesana.

Code dress, ovviamente, anni Ottanta. Largo quindi a gonne di tulle, vestitini stretti coperti di di paillettes e leggins colorate per le donne, giacche di pelle con le borchie, jeans a vita alta per gli uomini, capelli ricoperti di gel e trucco dai colori accesi, per essere il più originali possibili.

Il programma della serata partirà con un ingresso trionfale in cui gli ospiti potranno farsi pettinare e truccare dai parrucchieri del Salone Rossano Ferretti, mentre fotografi esperti scatteranno le mitiche cartoline Polaroid da regalare agli invitati come ricordo indelebile della festa.
L’accoglienza partirà dalle 20 e 30 con un aperitivo speciale avvolti da un’atmosfera di musica “absolutely 80’s” capitanata dai dj Carlo Chionna del Byblos di Riccione e Fabio Bollato.

Dopo la cena, seguirà uno spettacolo di Tangonuevo con il tanghero argentino Alejandro Gabriel Angelica, si continuerà poi a ballare sotto le stelle scatenandosi con musica che avrà come repertorio gli anni 80 fino ai giorni nostri.

I biglietti della festa si possono acquistare presso i punti vendita Out of Time di Aldo Martini in via Castiglione 12/d e Limited Edition di Daniele Zanetti (fuori da Sirio) in via degli Orti 16/c . E’ possibile farlo anche online collegandosi al sito del Comitato dell’Associazione Amici della Fondazione Hospice Seragnoli, www.aboutsomething.it.
Per altre informazioni è stata creata una pagina di Facebook www.facebook/AmiciHospiceSeragnoli in cui si può confermare la propria partecipazione alla festa sulla pagina dell’evento.

(Comunicato Stampa)

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply