Interviste

A Fabiana Rossano il titolo Miss Over del concorso Nonsolomodanews 2020

In attesa di poter realizzare un servizio fotografico esclusivo con Fabiana Rossano,  in qualità di vincitrice della cat. Over del concorso Over & Curvy 2020, Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Fabiana, con una intervista anch’essa esclusiva. Ricordiamo ai lettori che Fabiana Rossano è stata anche proclamata “Miss Talento”: Ma conosciamo meglio la Over del concorso organizzato da Patrizia D’Arpino e che ha visto in giuria Adriano Bevilacqua, un altro amico di Nonsolomodanews. Ringraziamo Fabiana per averci concesso questa intervista e auguriamo ai nostri lettori, buon lettura e buona visione della galleria fotografica allegata con le fotografie di Fabiana Rossano.

Complimenti Fabiana per avere conquistato il titolo di miss over del concorso Nonsolomodanews.

Chi è Fabiana Rossano? “Fabiana Rossano e una donna di 45 anni, molto sensibile che ama la vita e ama mettersi sempre alla prova…”,

Ci dici in due parole le emozioni che hai provato quando ti hanno proclamato vincitrice? Sono stata anche proclamata miss Talento per la mia perfomance canora (sempre nella stessa serata ) quindi ho vinto 2 volte meglio di così?”.

Partecipando al concorso, in cuor tuo, ci speravi oppure è stata una sorpresa? “E stata una piacevole sorpresa ho vinto come talento, che come over… non me l’aspettavo”.

Che cosa ti ricordi di più della serata? “Della serata mi ricordo dell’organizzazione fatta in modo scrupolosa grazie a Patrizia, e l ambiente piacevole e la simpatia e la bellezza delle altre partecipanti..

In giovane età hai partecipato ad altri concorsi di bellezza? “Si in giovane età ho partecipato 

Che cosa spinge una persona come te a partecipare a questi contest? “Forse il mio passato… mi spiego meglio; da adolescente sono stata bullizzata per il mio aspetto fisico quindi e come mi riprendessi quella gioia e spensieratezza che mi è stata negata da giovane ragazzina rendendomi molto insicura…”.

Chi c’era a sostenerti alla serata? “Alla serata c’era il mio grandissimo amico ed ex compagno Fabio il mio primo e grande sostenitore … e la mia grande amica Simona anche essa ha partecipato alla serata arrivando seconda più la fascia extra di miss bellezza… meglio di così”.

Il periodo è particolare, come affronti tu e la tua famiglia la questione Covid19? “E un brutto periodo per tutti noi purtroppo, ho 2 figli quindi c’è tanta preoccupazione, ma l importante e usare tutte le misure cautelative sperando che tutto passi in fretta e ritornare ad abbracciarci come facevamo <<un tempo fa>>”.

Come sei di carattere? “Sono una persona molto sensibile, anche particolare, insomma sono una contraddizione costante… i miei figli mi chiamano la confusa haha…”.

Qual è il colore preferito? “Il mio colore preferito e il rosso, come la passione che c e dentro di me … la passione per la vita”.

Che cosa è per te la femminilità? “La femminilità per me e un insieme di caratteristiche fisiche psichiche e comportamentali che rende una donna unica e affascinante”.

Pensi che presentarti davanti al pubblico in costume possa ledere la tua femminilità? “No assolutamente l’importante e non involgarirsi”.

Quando hai iniziato a partecipare a concorsi di bellezza? “Era il lontano 1991 avevo 16 anni”.

Ti ricordi la prima volta? “Si qualcosina, ricordo che i miei genitori erano contrariati”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e perché? “Aimé  di fotografia non mi intendo molto, ma il genere che potrebbe piacermi.. ci penso… si mi interesserebbero dei scatti che immortalamo la femminilità e lo charme femminile”.

Quali sono i tuoi hobby? “Tanti… oltre a sfilare, non ti ho detto che sono anche musa di un noto pittore… comunque amo il canto (infatti ho vinto anche miglior talento ) cucinare (ho fatto scuola alberghiera ) e tenermi in forma con la pesistica”.

Che cos’è per te la moda? “La moda e arte, colori e bellezza”.

Qual è l’accessorio che non ti stacchi mai quando esci? “L’accessorio è il mio cellulare, devo sempre tenerlo con me, con 2 figli è diventato un accessorio molto importante”.

Tu sei una che va per negozi oppure acquista online? “Negozi”.

Ti ricordi l’ultimo acquisto che hai fatto? “Un maglioncino pelosino colore viola fluo, come non dimenticarlo”.

I social per te, sono importanti e se si, perché? “Sii ormai …sono diventati un biglietto di visita virtuale… poi per i miei hobby e fondamentale, nn si sa mai che conosco qualcuno che mi propone di cantare con lui”.

Sogno del cassetto? “ Ultima domanda, vorrei avere un lavoro che mi faccia guadagnare il giusto, per comprare una casetta piccolina niente di che,  per me ed i miei amori Giada e Cristian, la mia vita, la mia forza”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Fabiana Rossana – I crediti appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2020 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

« di 2 »

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply