Modelle

Nonsolomodanews incontra Missyjey. Una ragazza eclettica con la passione per lo spettacolo.

 

Nonsolomodanews incontra Missyjey.
Gli abbiamo chiesto di raccontarsi e farsi conoscere ai lettori di Nonsolomodanews.

Chi è Missyjey?
1074980_10201978584255557_1491314199_n_ROy_Photography“Missyjey una ragazza molto allegra, socievole, spontanea e con molta voglia di fare, di imparare e di scoprire, sono molto aperta mentalmente, ma che ama le tradizioni, mi piace tutto ciò che utile a farmi crescere, sia come persona e sia per la mia carriera che sto costruendo pian piano.
Amo i colori rosso e bianco. Sono una donna molto passionale e mi piace dare attenzioni, diventando anche una rompi scatole a volte, adoro trovare del tenero e del dolce nelle persone, perché sono convinta che tutti abbiano un lato tenero. Quello che non mi piace la falsità, le bugie superflue ed inutili, odio che si dubiti della mia persona. Beh nel campo del fotomodeling tutto fa esperienza soprattutto quando si é all’inizio come me.
Sono sempre stata in questo campo, mio padre era un manager produttore, e sono cresciuta tra modelle, ballerine e cantanti e quindi mi trovo bene in questo ambiente.
A 15 anni ho iniziato a propormi alle agenzie tra Torino e Milano, sono stata richiamata da quasi tutte le agenzie ma non sono mai arrivata a collaborare con un agenzia con tutto quello che chiedevano per book, corsi di portamento e altre cose del genere. Poss dire di aver iniziato seriamente dal dicembre 2012 in seguito al compimento dei miei 18 anni facendo vari lavori sia con fotografi amatoriali che professionisti,
Mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della moda come fotomodella, fare spot pubblicitari, copertine di riviste, shooting per cataloghi di moda ecc…
1241070_10201978584455562_1796809257_n_Roy PhotographyPer me fare la fotomodella è un passaggio doveroso per arrivare al mio obiettivo, é un po’ come un ponte; e mentre sono su quel ponte mi guardo intorno e cerco di fare altro, infatti faccio la hostess, cerco di far qualche lavoretto come attrice/comparsa sia in film che in video clip.
Ma non mi fermo qui, faccio parte di un gruppo di danza afro modern di nome “African Accent” la scuola aprirà a fine settembre in via paolo sarpi 77 https://www.facebook.com/pages/African-accent/140639656120821?fref=ts
Sto creando un duo di spettacolo di nome «LadyMarmelade» faremmo simpatici spettacoli di ballo moderno in tutto stile lady in eventi di vario genere. Da un fotografo cerco assoluta serietà, devono essere professionali, avere le idee chiare su ciò che vogliono, perché ci tengo a soddisfare chi lavora con me.
803860_10201978582575515_123116927_n_Joe Photo PassionNon puntando a fare la fotomodella professionista da grande, mi sono imposta dei limiti che purtroppo spesso mi fanno perdere dei avori ma non mi fermano, mi propongono spesso di fare lavori di nude art, intimo o trasparenze, e mi trovo costretta a rifiutare di continuo, anche lavori assai interessanti, e la prima cosa che mi dicono è: “Vuoi far la fotomodella e non fai l’intimo?” Ed io correggo sempre, no, non voglio far la fotomodella, voglio essere un artista! Mostrare cosa sò fare in ogni campo, ballare, recitare, cantare, sfilare, posare! Voglio studiare tanto per essere sempre migliore in tutto, senza tralasciare l’università.
Io studio scienze internazionali dello sviluppo e della cooperazione alla facoltà di scienze politiche di Torino. A livello di aneddoti, beh é capitato che un giorno durane uno shooting, con un fotografo amatoriale di farmi criticare in tutto, é stato divertente, perché io non la prendo sul personale, però mi diceva cose come hai le gambe corte, tira su la testa perché hai il collo ciccione e dobbiamo farlo sembrare più lungo, hai il naso tondo ecc, é stato molto divertente ed unico come cosa, alla fine le foto erano cosi tanto modificate che nemmeno mia madre mi ha riconosciuta ;)”

Grazie Missyjey e in bocca al lupo!

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply