Interviste

Jessica Capano, quando la forza di volontà supera tutti gli ostacoli

Jessica Capano

Jessica Capano

Jessica Capano è una giovane fotomodella che si è avvicinata al mondo della fotografia di recente. La fotografia ha sempre fatto parte di lei e una dote innata. I generi che predilige sono il fashion e il glamour. Ringraziamo Jessica e auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, mi chiamo Jessica, sono nata a Segrate, in provincia di Milano. Le mie misure sono 84 – 70 -86, Altezza 1.68, n° scarpe 39, Capelli biondi, lunghi a metà schiena, colore occhi verde chiaro, ma che generalmente cambiano colore a seconda della luce e del tempo atmosferico. Sono una ragazza solare, socievole, che ama la semplicità , gli animali e la natura. Mi piace molto anche la moda e il cinema”.

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Quali sono i tuoi hobby? Lettura, cinema, fotografia e fitness”.

Qual è il tuo colore preferito? Rosa Antico”.

Quale musica ascolti e qual è il tuo artista preferito? Ascolto tutti i generi di musica, e preferisco uno invece che l’altro a seconda del mio stato d’animo. Non ho un artista preferito”.

Come ti mantieni in forma? Faccio un po di attività fisica, 2/3 volte a settimana, fitness, allenandomi a casa a corpo libero o con pesi di basso carico”.

Sei una persona curiosa?Molto curiosa”.

Come sei di carattere? Solare, socievole, simpatica, all’occorrenza dolce e sempre disponibile per le persone a cui tengo”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? Mi concentro molto sullo sguardo, cosa trasmette la foto”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? Sono tranquilla, a mio agio e mi impegno a comunicare qualcosa agli osservatori”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? Fashion e glamour”.

Quando hai intrapreso la carriera di modella? Inizio anno”.

Che cosa è per te la moda (fashion)? Arricchire se stessi con abiti, scarpe e accessori”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? Pur essendo semplice nel mio stile ho sempre seguito all’incirca le tendenze del momento, ma solo se le reputavo belle e comode (comodità prima di tutto, le.cose scomode sono innaturali)”.

Una domanda velocissima, sei capace a truccarti? Si”.

Qual è il trucco che ti piace di più e perchè? Matita accennata  e eyeliner sottile, con rossetto color rosa carne. Uno stile Nude, per risultare un po truccata ma non molto (odio effetto mascherone, finto) “.

Chi è il tuo fashion designer preferito? Non ne ho”.

La tua TopModel preferita? Cara Delevigne”.

Hai seguito la Milano Fashion Week? Dalla tv”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Amo i top corti e i jeans comodi”.

Scarpe basse o tacchi?  “Scarpe basse”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Borsa, occhiali”.

Che rapporto hai con la tecnologia? Abbastanza buono, ma cerco di non abusarne”.

Facebook, Instagram e Twitter. Quali di questi 3 social usi e perchè? “Facebook e instagram, per seguire e vedere gli amici e pubblicare le mie foto”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Fotomodella per riviste/cataloghi moda”.

Le fotografie sono state fornite da Jessica Capano. I diritti appartengono ai relativi fotografi.
Tutti i diritti riservati © 2017 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione scritta.  L’intervista può essere condivisa sui social media senza modifiche.

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply