Articoli

Grande successo al POST per il PinkLife Magazine Party

Grande successo al POST per il PinkLife Magazine Party  Un’occasione per suggellare l’importante partnership con Universiade 2019
Torna la One Fashion Night Summer Edition di PinkLife Magazine che, quest’anno, ha visto, al fianco dell’editore e direttore responsabile della rivista Linda Suarez, Donatella Liguori (Cult Communication) e DROP, impegnati nell’organizzazione dell’evento al Post-Aperitif Club in Via Coroglio.La direzione artistica dell’evento è stata affidata ad Alessio Menna.

Un’occasione per presentare ai circa 1.000 ospiti presenti la prestigiosa partnership che la rivista ha stretto con l’evento internazionale più importante dell’estate ormai alle porte: Universiade 2019. Il commissario Gianluca Basile, l’assessore Alessandra Clemente e gli ambassador Patrizio Oliva, Franco Porzio e Massimiliano Rosolino hanno raccontato l’incipit dell’Olimpiade degli universitari. A Universiade 2019 sarà dedicato uno speciale di otto pagine su PinkLife Magazine di giugno, stampata da PL Print.

Grande successo di pubblico e occasione per dare una vetrina al connubio tra la città di Napoli e l’impresa sana, impegnata sul territorio. Territorio al quale la rivista presta grande attenzione da sempre. Spazio, dunque, a Spring Energy e al suo nuovo testimonial, Marco Maddaloni, volto della prossima cover del magazine; a Chef Roberto Auricchio, Maestri del Forno, Latteria Sorrentina, Espresso Napoletano, Naonis, Porto di Mola, che hanno curato con grande maestria il catering; a Cilento Outlet e Icom Osteopatia.

Momento moda di grande eleganza con le creazioni di Uammamà Beachwear, Nicola D’Errico e Psyco Paris. La scalinata illuminata è stata calcata da avvenenti top models, con la supervisione di Pasquale Esposito. Le modelle sono state immortalate dagli scatti del fotografo di moda Stefano Wurzburger. Make up e acconciature curate da Ortensia Tropeano Make Up e Formidable Parruchieri. La colonna sonora è stata affidata a Massimo Jovine (99 Posse) e al dj Vincenzo Curcio.

Tra i tanti ospiti intervenuti all’evento, Nando Mormone, produttore Made in Sud, con alcuni dei suoi artisti Francesco Paolantoni, Floriana De Martino, Luisa Esposito, Rosaria Miele; Simona Capozzi, Rita nel cast di “Musicanti, il musical con le canzoni di Pino Daniele” (che arriverà all’Arena Flegrea il 2 agosto, alle 21, per l’unica data campana); Gianni Parisi (Levante in Gomorra); Fabrizio e Aurelio Fierro, Gianluca Capozzi, Emiliana Cantone, Marsica, il direttore d’orchestra Enzo Campagnoli, Ludo Brusco dei Mr Hyde.

Testi e fotografie a cura ufficio stampa Pink Life Magazine
Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply