Articoli

WeChat è partner di Postepay Rock in Roma 2014 per le attività di social care

WeChat, leader tra le applicazioni di social mobile communication per smartphone, annuncia il lancio dell’account ufficiale di Postepay Rock in Roma 2014, uno tra i principali eventi musicali italiani di questa estate, in corso dal 3 giugno al 2 agosto presso l’Ippodromo delle Capannelle a Roma, che vede la partecipazione di alcuni tra i più importanti artisti del panorama rock mondiale tra cui Billy Idol, Thirty second to mars, Arcade Fire, David Guetta, Metallica, Black Keys e Placebo.

Grazie all’account WeChat, Postepay Rock in Roma 2014 è in grado di fornire ai propri fan, gratuitamente e in tempo reale, informazioni relative a tutti gli eventi della manifestazione come le date dei concerti, le indicazioni e la mappa per arrivare a destinazione, oltre all’accesso diretto al blog http://www.rockinroma.com/blog/category/blog/. Inoltre, è disponibile una sezione “foto” con contenuti esclusivi solo per gli utenti WeChat, tra cui la gallery dei concerti e le immagini del backstage.

Ma non solo contenuti e informazioni, agli utenti basterà infatti scrivere o inviare un messaggio vocale all’account ufficiale di Postepay Rock in Roma 2014 su WeChat per ricevere assistenza immediata da parte di un team di social care dedicato. Servizio, questo, che rappresenta una vera innovazione nell’ambito del social care in Italia.

“Siamo particolarmente entusiasti della partnership con Postepay Rock in Roma 2014 grazie al carattere innovativo che porta con sé l’account ufficiale di questa importante manifestazione, la prima in Italia ad offrire un vero e proprio servizio di social care gratuito attraverso i servizi di chat e che permette a tutti i fan, in maniera semplice e immediata, di rimanere aggiornati e divertirsi con alcuni tra i migliori concerti previsti durante l’estate romana” afferma Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italy

Per seguire l’account, è sufficiente premere “+” in alto a destra della schermata “Chat”, selezionare “Aggiungi contatti” e digitare il WeChat ID PostepayRockInRoma oppure selezionare “Scansione QR” per scannerizzare il codice riportato qui di seguito:

Stay tuned!

WeChat WeChat innova il modo in cui le persone si connettono, comunicano e condividono. Progettata specificamente per gli utenti possessori di smartphone, WeChat è un app mobile di comunicazione social che registra il tasso di crescita più veloce al mondo, grazie alle centinaia di milioni di utenti attivi che si connettono ogni giorno a livello globale.  WeChat permette a tutti di comunicare in maniera divertente e dinamica unendo in un’unica app servizi interattivi di messaggistica, connettività social e giochi senza soluzione di continuità, offrendo allo stesso tempo di regolare le impostazioni di sicurezza e privacy in base alle proprie esigenze. WeChat è disponibile gratuitamente sulle piattaforme Android, BlackBerry, iOS, Symbian e Windows.

Per maggiori Informazioni su WeChat e per scaricare l’app: http://www.wechat.com/it/

Facebook Page: https://www.facebook.com/wechatitalia

Joydis – Il progetto WeChat/Postepay Rock in Roma  è immaginato da Joydis srl; agenzia  di comunicazione con sede a Bologna  che si occupa della realizzazione di progetti di partnership tra grandi aziende ed eventi della musica e dello sport. Joydis  progetta e realizza operazioni di marketing interattivo e virale attraverso l’utilizzo del web2 e di hi tech devices , il core-brand di Joydis è l’idea di  connettere prodotto e consumatore all’interno di uno sfondo di condivisione attiva delle esperienze di  fruizione dello spettacolo musicale e sportivo.

Per  maggiori informazioni su Joydis

http://www.joydis.com

Comunicato Stampa

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply